CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 4 settembre 2015

Triathlon experience a Cesenatico! 1,5 km di nuoto in mare, 40 km in bicicletta e 10 km di corsa. Sabato 26 e domenica 27 settembre 2015 c’è il 2° Trofeo internazionale “Triathlon Città di Cesenatico” su distanze olimpiche.

cid:image001.jpg@01D0C93B.AA6789B0
Se settembre è il mese preferito per le vacanze su 2 ruote a Cesenatico, meta prediletta dei cicloturisti grazie ai suoi tanti percorsi dal mare alle colline, lo è senza dubbio per sperimentare anche nuovi tipi di sport. La città che si allunga su 7 km di spiagge si trova in una zona privilegiata per l’alta qualità della vita (siamo nella Wellness Valley) ed esprime sempre più la predilezione per il movimento e le attività sportive open air, ideali in periodi meno affollati. Così, per il secondo anno consecutivo, torna il Trofeo internazionale "Triathlon Città di Cesenatico", che sabato 26 e domenica 27 settembre 2015 vedrà tanti atleti cimentarsi su un percorso su distanze olimpiche. I partecipanti nuoteranno per 1,5 km in mare, per poi percorrere 40 km in bicicletta sulle strade della celebre Gran fondo Nove Colli e terminare la gara con 10 km di corsa sul lungomare levante di Cesenatico. Una competizione che terrà tutti gli spettatori con il fiato sospeso.
La gara, che ha come fulcro piazza Andrea Costa luogo simbolo della città, si svolgerà domenica 27 settembre, mentre il sabato è dedicato ad attività di animazione sulla spiaggia, le strade e il lungomare. Dalle 10.00 alle 20.00 ci sarà a disposizione un’area Expo e poi durante la giornata tanti giochi per bambini, prove, il ritiro dei pettorali per partecipare al Trofeo e il briefing tecnico per gli atleti.
Sul sito www.triathloncesenatico.it mappe, percorsi e informazioni utili per partecipare. Inoltre, grazie al club di prodotto GiroHotels, specializzato in servizi per amanti dei pedali, che fa parte del consorzio Cesenatico Bellavita®  - il quale unisce le migliori strutture a 3, 4 e 5 stelle di Cesenatico -, gli sportivi possono approfittare del pacchetto Gold hotel + gara, compreso di iscrizione, pernottamento in camera standard confort e colazione, con prezzi a partire da 109 euro a persona per un giorno, 149 per 2 notti e da 189 per 3 notti. O del pacchetto Platinum che include hotel + gara, iscrizione, colazione e soggiorno in camera superior comfort da 119 euro a persona.
Tante le opportunità per cicloturisti, cicloamatori e spettatori del 2° Trofeo "Triathlon Città di Cesenatico" con il club di prodotto GiroHotels.
GiroHotels Cesenatico Sport & Wellness
E-mail: info@girohotels.it
Sito web: www.girohotels.it
Facebook: GiroHotels

Per Informazioni: Consorzio Cesenatico Bellavita®
Via Mazzini 93, 47042 Cesenatico (FC)
E-mail: info@cesenaticobellavita.it
Sito web: www.cesenaticobellavita.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *