CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 23 settembre 2015

Shakti 360° Leti: in India, uno dei più piccoli Relais & Châteaux del mondo


Shakti 360° Leti (Uttarakhand, India) entra a far parte del mondo Relais & Châteaux: solo quattro lussuose suite con vista sulle vette himalayane, per uno degli affiliati "più piccoli" della prestigiosa catena

Settembre 2015 - È uno dei membri più piccoli di Relais & Châteaux, "mondo" di cui è entrato a far parte nel 2015: stiamo parlando di Shakti 360° Leti, lodge collocato a oltre 2.000 metri di altitudine nella regione del Kumaon (Uttarakhand, India)

La struttura, realizzata nel 2007, è una meravigliosa combinazione di tecniche di costruzione tradizionali e design contemporaneo, con una vista mozzafiato sulle vette dell'Himalaya: in questa incredibile collocazione – appartata, scenografica, davvero unica – si trovano quattro pavillion-suite e una grande sala da pranzo a vetrate

Qui tutto è all'insegna di un lusso fatto di dettagli e mai eccessivo: morbidissime coperte di pashmina, bagni in ottone e teak birmano e una stufa a legna, creano un ambiente intimo e chic. Ogni abitazione ha anche un patio privato, per chi vuole godersi la vista in silenzio, solitudine e totale tranquillità. Lo chef Yeshi Lama prepara ogni giorno piatti gourmet, utilizzando ingredienti locali e le verdure dell'orto: un viaggio gastronomico per scoprire le tradizioni indiane, dove non manca qualche incursione più creativa. Ma qui il lusso nasce dal fatto stesso di trovarsi in un luogo così speciale e dall'emozionante esperienza che si vive per raggiungerlo.

L'hotel aprirà il 1° ottobre e resterà aperto fino al 20 aprile (con variazioni sulla chiusura dovute al clima). Il soggiorno presso Shakti 360° Leti può essere anche combinato con Shakti Kumaon Village Walks, emozionanti itinerari in case tradizionali ristrutturate.

A questo link, il nuovo video realizzato per il sito Relais & Châteaux:
https://www.youtube.com/watch?v=jvgvNQlOMVk

  • Prenotazioni possibili direttamente al sito www.shaktihimalaya.com
  • Per la lista dei tour operator italiani che propongono il mondo Shakti, non esitate a contattarci
  • Materiale fotografico disponibile su richiesta

Shakti Himalaya World
L'India delle montagne, fatta di templi antichi, di tradizioni contadine, di riti buddhisti, di vette imbiancate e di villaggi che regalano salti indietro nel tempo: tutto questo è Shakti Himalaya, un brand che si presenta come una vera e propria filosofia di viaggio. Presente in tre stati del subcontinente – ovvero Uttarakhand (nella piccola regione di Kumaon), Sikkim e Ladakh – Shakti propone "itinerari di viaggio" che nascono dalla combinazione di case tradizionali trasformate in dimore di charme e un team dedicato – fatto di guide esperte, chef e accompagnatori – capace di rendere la scoperta di queste terre un'esperienza affascinante, autentica e confortevole. A tutto ciò si aggiunge anche Shakti 360° Leti, nella regione di Kumaon, boutique hotel entrato a far parte del mondo Relais & Châteaux nel 2015.


Shakti Tours Pvt Ltd
903-904, Vatika City Point Sector 25,
MG Road, Gurgaon 122002, India
www.shaktihimalaya.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *