Cerca nel blog

lunedì 7 settembre 2015

Oktoberfest: con FlixBus Monaco dista meno di una notte di pullman


 
Al via il 19 settembre la 182esima edizione della festa della birra più famosa al mondo.
Collegamenti diretti diurni e notturni per Monaco di Baviera da Bolzano, Milano, Roma, Firenze, Verona, Torino, Padova e Venezia.
Frequenza fino a 6 volte al giorno a partire da meno di 15 euro.


Monaco di Baviera è a portata di autobus da 8 città italiane
Chi non vuole mancare all'appuntamento con la 182esima edizione dell'Oktoberfest, a Monaco di Baviera dal 19 settembre al 4 ottobre, quest'anno potrà raggiungere la capitale bavarese da otto città italiane a partire da meno di 15 euro con FlixBus, la start up di servizi autobus a media-lunga percorrenza sbarcata a luglio in Italia. Grazie alle tratte notturne e diurne, sarà possibile vivere l'atmosfera dell'Oktoberfest anche nell'arco di un weekend, affidandosi alla professionalità e all'esperienza degli autisti della flotta FlixBus per un viaggio in tutta sicurezza e senza pensieri. E per gli indecisi dell'ultimo minuto, FlixBus offre la possibiltà di prenotare anche last minute, e magari di risparmiare la notte fuori trascorrendola comodamente in viaggio.
Collegamenti dall'Italia a poco più del prezzo di una birra
Bolzano, Milano, Roma, Firenze, Venezia, Verona, Padova e Torino sono collegate direttamente all'autostazione di Monaco di Baviera, situata a soli dieci minuti a piedi dall'area dell'Oktoberfest, a partire da meno di 15 euro, poco più del costo di una birra sotto i tendoni. Ecco il dettaglio:
·         da Bolzano: fino a 6 partenze al giorno a partire da 14,40 euro
·         da Milano: 4 partenze al giorno (3 diurne e una notturna) a partire da 25 euro
·         da Roma: 1 partenza notturna a partire da 35 euro
·         da Firenze: 1 partenza notturna a partire da 27 euro
·         da Venezia: 1 partenza diurna a partire da 25 euro
·         da Verona: 1 partenza diurna a partire da 22 euro
·         da Padova: 1 partenza diurna a partire da da 25 euro
·         da Torino: 2 partenze al giorno (1 notturna e 1 diurna) a partire da 29 euro
Prenotazione via App, fino a 2 bagagli gratuiti, comfort e sostenibilità ambientale
Con un network di linee in costante espansione, FlixBus offre viaggi in Italia e in Europa a prezzi accessibili, in totale sicurezza e comfort, e con un'attenzione costante alla sostenibilità ambientale. A bordo WiFi gratuito, prese elettriche, toilette, il tutto in autobus moderni con sedili comodi e spaziosi. I biglietti si possono acquistare online o sull'App gratuita, ma anche attraverso le agenzie di viaggio affiliate e i rivenditori dislocati in tutto il paese. È inoltre possibile ricevere aggiornamenti di viaggio in tempo reale e portare con sé fino a due bagagli gratuitamente, oltre al bagaglio a mano. In qualità di partner ufficiale Atmosfair, FlixBus offre la possibilità di compensare l'impatto di CO2 del viaggio pagando un piccolo supplemento volontario sul costo del biglietto che andrà interamente devoluto all'associazione per finanziare progetti di protezione del clima, e rendere il viaggio completamente green.
Per scaricare immagini in alta definizione cliccare qui





A proposito di FlixBus:

Con FlixBus, operatore di servizi autobus a lunga percorrenza, è possibile viaggiare in tutta Europa in modo sostenibile, confortevole e piacevole: con oltre 10.000 collegamenti giornalieri verso oltre 300 destinazioni in 15 paesi, gli autobus verdi rappresentano un'alternativa moderna e adatta a tutte le tasche. FlixBus offre nuovi standard di comfort in viaggio, con WiFi a bordo, posto garantito e trasporto gratuito di due bagagli. Grazie alla collaborazione con partner locali nella fornitura di autobus – spesso aziende familiari con una lunga tradizione alle spalle – FlixBus provvede alla creazione di migliaia di nuovi posti di lavoro in Europa. In tal senso, FlixBus contribuisce concretamente a rafforzare l'economia locale, strategia di successo che ora si rivolge al mercato internazionale. L'obiettivo di FlixBus è arrivare a 1000 autobus entro la fine dell'anno, con una rete diffusa in tutta Europa.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI