Cerca nel blog

giovedì 3 settembre 2015

La stagione… dell’Anti Age! In autunno la pelle si rigenera grazie ai trattamenti ad hoc della CXI SPA del Lido Palace di Riva del Garda (TN): rituali di benessere, massaggi e menu specifici antiossidanti.

cid:image001.jpg@01D0E4C9.B8152FA0

L’estate è ormai solo un dolce ricordo: le giornate iniziano ad accorciarsi, le temperature si fanno più tiepide e lentamente si torna alla normalità. Per accogliere l’imminente arrivo dell’autunno nel migliore dei modi, pieni di energia e in forma invidiabile, il Lido Palace di Riva del Garda (TN) ha una ricetta infallibile: un soggiorno sul lago di Garda per raggiungere il più totale relax di corpo e mente.
Dal 14 settembre al 7 novembre 2015 l’hotel propone il programma Pro-Age che aiuta a rallentare il processo di invecchiamento cutaneo grazie al prezioso apporto di alimenti antiossidanti e a trattamenti wellness mirati. Il Pacchetto Autunno Anti Age (Long Stay) comprende il soggiorno di cinque notti con ricca prima colazione a buffet e libero acceso alla CXI SPA; 1 massaggio distensivo testa e spalle (25 min.), 1 rituale dell’Aria per il viso (che grazie a zucchero di canna ed estratto di neroli nutre, calma e riattiva l’epidermide stressata,  ristabilendo l’armonia dei pensieri, durata 50 min.), 1 massaggio Cocoon (con burro biologico di karitè, che allenta le tensioni muscolari dalla testa ai piedi, durata 50 min.), 1 Niance intensive treatment (con azione rivitalizzante, idratante e anti age, a base di sostanze vitaminiche, per donare freschezza e luminosità a viso e contorno occhi) e 1 Niance Recover (esclusivo massaggio corpo che rilassa e distende la pelle in profondità, realizzato con pietre di serpentino verde ed i più pregiati oli anti-age, 50 min.), una cena di 4 portate con alimenti antiossidanti (bevande escluse) e un’escursione salutare di 3 ore con guida. Prezzi a camera, per due persone, a partire da 2.435 euro in Premier Double room.
Per chi invece preferisce soggiorni più brevi, l’ideale è il pacchetto Autunno Pro-Age (Short Stay). L’offerta include 2 pernottamenti, ricca prima colazione a buffet, libero acceso alla CXI SPA, 1 Niance intensive treatment, 1 massaggio distensivo testa e spalle, 1 massaggio Cocoon e una cena di 4 portate con proprietà antiossidanti (bevande escluse). Prezzi a camera, per due persone, a partire da 1.138 euro in Premier Double room.

Per informazioni: Hotel Lido Palace
Viale Carducci, 10 - 38066 Riva del Garda (TN)
Tel. 0464021899  
E-mail: info@lido-palace.it
Sito web: www.lido-palace.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI