Cerca nel blog

giovedì 3 settembre 2015

Italy Family Hotels: il paradiso dei bambini. 108 alternative per portare in vacanza tutta la famiglia

Italy Family Hotels è un consorzio italiano specializzato in vacanze per famiglie. Nato nel 2001 da 6 albergatori, oggi ne conta ben 108 su tutto il territorio nazionale. Dal mare alla montagna, dal relax all’avventura, tutti gli hotel del gruppo mettono al primo posto i bambini per assicurare loro e ai genitori una vacanza perfetta, cercando di esaudire anche qualche desiderio.
Ogni membro del consorzio garantisce soggiorni su misura per i piccoli ospiti: le strutture vengono classificate in BINO (mascotte ufficiale che sta per “bambino”), che affiancano le tradizionali stelle e forniscono informazioni specifiche sui servizi per le famiglie. Grazie a questo strumento, ogni famiglia può scegliere la vacanza migliore che soddisfi le aspettative e vada incontro alle proprie esigenze. Tutti gli hotel del consorzio garantiscono almeno 3 BINO che assicurano, ad esempio, l’assistenza pediatrica, la lavanderia, i letti con spondine, le culle, i menu speciali, l’intrattenimento per almeno 4 ore al giorno, il baby-sitting e tanto altro. Ai servizi standard 3 BINO se ne uniscono altri quando le strutture raggiungono i 4 e hanno un’offerta ancora più ricca per le famiglie come i corsi specializzati per giovani atleti con trainer professionisti (nuoto, sub, sci, pattinaggio ecc.), gli eventi per bambini, la possibilità di noleggiare biciclette con seggiolini o passeggini, l’angolo gioco morbido per i bimbi di pochi mesi. Diversi hotel del consorzio sono classificati con 5 BINO e offrono pertanto più attività e maggiore confort per le famiglie: dall’intrattenimento 7 giorni su 7, ai massaggi e ai trattamenti benessere per i piccoli ospiti, dal “family hour”, aperitivo per tutta la famiglia, allo spazio giochi attrezzato e sicuro, sia i grandi che i piccoli possono godersi una vacanza da sogno.



Per informazioni: Italy Family Hotels
Via Macanno, 38 Q – 47900 Rimini (RN)
Tel. 0541394851
E-mail: info@italyfamilyhotels.it
Sito web: http://www.italyfamilyhotels.it/  

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI