Cerca nel blog

lunedì 21 settembre 2015

HOTEL TERME MERANO: il melograno, bomba di vitamine del benessere. Alla 5 Elements SPA il massaggio tonificante al viso a base del frutto prodigio.

Il melograno conquista l'Hotel Terme Merano

Tonificante massaggio al viso a base del frutto prodigio, bomba di vitamine del benessere

Merano 21 settembre 2015 – Il melograno, prezioso prodigio di Madre Natura. Numerose culture antiche erano convinte che questo frutto fosse un vero miracolo soprattutto per la sua capacità di sopravvivere in habitat ostili e semidesertici. Ippocrate, padre della Medicina, aveva da subito elogiato le virtù medicamentose di questo frutto, dimostrate solamente nel corso degli anni seguenti. Astringente, antiossidante, rinfrescante il melograno è stato scelto in esclusiva dalla 5 Elements SPA dell'Hotel Terme Merano soprattutto per il suo effetto tonificante e rilassante sulla pelle, in particolare del viso.

Il massaggio viso al melograno è praticato dalle mani esperte dello staff del centro benessere dell'Hotel Terme Merano con una tecnica di digitopressione che usa gli stessi principi dell'agopuntura per garantire relax, benessere e salute. Spesso viene identificata come una sorta di agopuntura senza aghi come una delle terapie orientali dedicate al corpo. Il massaggio è reso ancora più efficace con la crema con estratti naturali al melograno Cinq Mondes, linea in esclusiva in Alto Adige per l'Hotel Terme Merano.

"Il Melograno è una vera bomba di vitamine del benessere" sottolinea Bettina Röggl, responsabile dell'area wellness 5 Elements dell'Hotel Terme Merano. "E' ricchissimo di Vitamina C, di beta-carotene, di zinco e selenio. Protegge le cellule della pelle dai radicali liberi e contribuisce alla rigenerazione delle cellule, favorendo la riparazione dei tessuti. Ottimizza il metabolismo cellulare e dà un effetto nutriente e rassodante".
                 
Massaggio viso al melograno: durata 25 minuti, 45 Euro a persona.

www.hoteltermemerano.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI