Cerca nel blog

lunedì 14 settembre 2015

Hallowee(n)kend!!!



Finalmente un fine settimana "da paura"
con due proposte da brivido da non farsi sfuggire
Arriva il fine settimana di Halloween, una ghiotta occasione da non farsi sfuggire per poter celebrare una delle feste più divertenti dell'anno, e riscaldare così l'autunno. Bambini, ragazzi e (perché no?) anche adulti possono divertirsi con travestimenti al limite del macabro, ma che nascondono solo la voglia di sorridere e conoscere più da vicino una tradizione molto antica, che affonda le sue radici nei miti celtici. La Festa di Halloween a Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR) è un evento da non perdere.

Con l'aiuto della Strega più bella del mondo, Tammy Lee, che viene dal Canada apposta per far vivere questa tradizione ai piccoli Amici di Montebelli, le sorprese sono tantissime! La festa paurosa è prevista per sabato 31 ottobre: già al mattino i bambini si impegnano a preparare insieme le decorazioni e le zucche, mentre nel pomeriggio ecco i giochi spaventosi, accompagnati da snack mostruosi, e viene organizzata  (per bambini dai 6 anni in su) una caccia al tesoro tra vampiri e lupi, nemici giurati! La proposta include due pernottamenti per due adulti e un bambino fino a 12 anni (in camera con i genitori) con prima colazione a buffet e cena al ristorante, l'accesso al centro benessere per gli adulti dalle 14 alle 19 e per i bambini sotto i 16 anni dalle 10 alle 12 (accompagnati da un genitore). Il prezzo parte da 398 euro tutto incluso, per un eventuale secondo bambino sono richiesti 20 euro al giorno per il quarto letto. E se volete stare una notte in più le streghe alla reception hanno dolci sorprese: tariffe speciali di Halloween! (www.montebelli.it)

A La Francesca Resort di Bonassola (SP) il weekend di Halloween è una tradizione. Qui la stagione è ancora dolce è consente di fare un tuffo (anche in senso letterale!) nella piacevolezza del clima della Riviera Ligure. E' il momento ideale per visitare le Cinque Terre, prendendo il treno dalla vicina Levanto: d'estate sono affollatissime ma ora sono un vero paradiso. Passeggiando tra i sentieri e rilassandosi in spiaggia sembra davvero di trovarsi dentro un incantesimo stregato! La proposta del villaggio include due pernottamenti con cena gourmet di sabato sera in perfetto stile dark, con penombra, candele e atmosfera da Casa Addams, per due adulti e un bambino fino a 11 anni a partire da 230 euro. (www.villaggilafrancesca.it)

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI