Cerca nel blog

giovedì 24 settembre 2015

Giornate autunnali al Bergschloessl di Luson (BZ)


Tra defoliage e estate indiana in chiave altoatesina
Un break dalla routine quotidiana, uno scampolo di vacanza da concedersi quando in città le giornate cominciano a farsi più grigie e uggiose, spostandosi in un vero paradiso naturale: Luson, in Alto Adige. A breve distanza dalla meravigliosa città medievale di Bressanone (BZ) si trova questo villaggio adagiato in una dolce valle in quota, e qui sorge il moderno castello che è l'Hotel Bergschlössl.Un paesaggio da fiaba e un'atmosfera di lusso vero, quello che sussurra sottovoce e consente di prendersi una bella vacanza in un periodo che è riservato agli intenditori. La proposta è valida dal 4 ottobre all'8 novembre 2015, periodo in cui l'Alto Adige mostra il suo volto più affascinante: l'aria è pura e sottile, i boschi silenziosi e i colori dell'autunno incendiano il panorama.

Sette pernottamenti all'Hotel Bergschlössl sono proposti a partire da 659 euro a persona e gli ospiti hanno tutti i servizi inclusi, basta pensare a partire e poi qui si viene coccolati come principi. Il pacchetto include la pensione a ¾ con abbondante prima colazione, merenda e cena di gala, il libero utilizzo del centro benessere Adagio con piscina, sauna finlandese, sauna salina, bagno turco, cabina infrarossi, sale relax, letti ad acqua e un massaggio a persona sul lettino Hydro Jet per un relax completo. Inoltre ecco una lezione di yoga, nella bellissima sala interamente in legno e un'escursione guidata sui monti circostanti, che si svolge all'alba per cogliere tutta la magia dei luoghi e si conclude con una ghiotta colazione di montagna. La sera dopo cena il programma prevede diversi intrattenimenti come serate tirolesi, pianobar, concerti d'arpa e jazz. La via per il benessere passa senz'altro da qui.
Per informazioni:
Hotel Bergschlössl
Via Luson 24
39040 Luson (BZ)
Tel. 0472 41 39 33
Fax 0472 41 36 49
info@bergschloessl.com


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI