CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 21 settembre 2015

Flower Chic a Milano Marittima 26 settembre. Un tuffo negli anni '60/70 fra magiche atmosfere, musiche e colori

Un tuffo negli anni '60  fra  la musica e i figli dei fiori, in  abiti decorati con fiori e realizzati con stoffe dai  colori sgargianti, comodissimi. Inoltre  gli ideali di amicizia, amore,fratellanza,  la musica,i raduni,i concerti. Il  movimento  intramontabile che ha fatto storia ed ha influenzato il modo dell'arte, della musica, della letteratura e della cinematografia e il mondo della cultura in generale  sarà di nuovo protagonista  della Flower Chic di Milano Marittima che torna a grande richiesta  sabato 26 settembre.



Sarà una serata all'insegna di allegria e divertimento con spettacoli, animazione, musica  intrattenimento e shopping in notturna con negozi aperti fino alla mezzanotte. Lungo i viali del centro di Milano Marittima piccoli ristori, aperitivi, spettacolini e attività di intrattenimento organizzati  dagli esercenti per vivacizzare lo shopping in notturna Gli esercenti, i negozianti, i baristi ed i ristoratori  saranno vestiti a tema, mentre lungo i viali allestimenti particolari riporteranno indietro nel tempo creando una atmosfera di grande suggestione. La musica anni 60/70 sarà diffusa in vari bar e street bar del centro di Milano Marittima fino alle 24.

La notte proseguirà poi a ritmo di musica al Pineta by Visionnaire nel quale si terrà il Flower Party.

Alle 21.00 si parte con lo spettacolo in Viale Gramsci con gli Herpes e la scuola di ballo Forever Young dance Crew per proseguire alle 22.30 con lo spettacolo con video musicali anni '70, dalle 23.00 dj session e video anni '70 con performance artistiche di Pineta by Visionnaire. Radio Studio Delta trasmetterà in diretta dalle 20 alle 23, sempre in viale  Gramsci.

Gli Herpes suonano insieme per divertirsi e far divertire da 8 anni, esclusivamente senza basi, improvvisando la scaletta a seconda della situazione. I componenti del gruppo sono: Belle - voce, Enzo -chitarra e sassofono, Andrea - basso, Roberto - tromba, Daniele - tastiere, Ale detto Duracell – batteria.

Foreveryoung Dance Crew sono un gruppo di danza coordinato e coreografato da Francesca Casa
dei, nato e cresciuto a Cervia in questi 10 anni, da quando Francesca ha portato la street dance a Cervia. In occasione della flower chic si esibira' il corso Hip Hop heels/Girlystyle dallo stile frizzante che Francesca trasmette alle sue ballerine da anni.

Good music never dies! ovvero 'La buona musica non muore mai' è il motto di Marco Ossanna, uno dei più celebri video deejay d'Italia. La sua particolarità è che è un video dj: le canzoni che mette in consolle vengono anche 'proiettate', solleticando quindi anche la vista. Un nuovo modo di intrattenere e divertire che per il momento, vede pochi performers in Italia. Con il supporto delle immagini, il pubblico guarda" la musica e ne rimane affascinato. La ricerca dei video è continua e le novità, del passato, non mancano mai.  

Viale Matteotti sarà teatro  a partire dalle 19.00 della esposizione di auto vintage realizzata in collaborazione con Hermitage Veteran Engine in occasione della X edizione di Coppa Romagna che prenderà il via domenica 27 dalla Rotonda I Maggio Le auto saranno in esposizione prima della partenza  dalle 9,00 alle 12,00.

Moto dell'epoca saranno invece esposte in Viale Gramsci a partire dalle 16,00.

Per restare in tema hippy arriva anche  la mostra  mercato con articoli remake e vintage sulla Rotonda I Maggio e in viale Milano a partire dalle 16,00. Circa 20 banchi di vendita.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *