Cerca nel blog

lunedì 7 settembre 2015

Fino al 5 ottobre 2015, notti e trattamenti di benessere gratuiti nelle offerte del Romantik Hotel Santer di Dobbiaco (BZ)

La “porta delle Dolomiti” si apre sulle proposte di fine estate!

L’aria delle Dolomiti dev’essere davvero buona se ci vivono famiglie in cui 3 figli su 4 sono stati membri della nazionale italiana di sci di fondo e biathlon e l’ultimo è chef! Stiamo parlando dei Santer con le campionesse della neve Saskia, Stephanie, Nathalie e di Jürgen, che eccelle invece in cucina. Tutti insieme appassionatamente gestiscono, insieme ai genitori (proprietari dal 1970), il Romantik Hotel Santer. Calda atmosfera familiare, passione per la tradizione, servizio inappuntabile e una location unica, fanno dell’hotel una cornice speciale in cui immortalare qualche piacevole giornata all’insegna del relax.  

Una famiglia straordinaria per un luogo altrettanto unico: Dobbiaco (BZ) è infatti considerata “la porta sulle Dolomiti”, punto di partenza ideale per andare alla scoperta delle mitiche Tre Cime di Lavaredo, tra le montagne più belle e famose di tutto l’Alto Adige/Südtirol. E di ritorno dalle escursioni in questo verde angolo di paradiso ci si può rilassare nel grande centro benessere, da poco ampliato e rinnovato, di 3000 mq, con piscina interna ed esterna con idromassaggio, saune, zone relax e sala fitness.

Fino al 5 ottobre 2015 chi prenota 4 notti al Romantik Hotel Santer riceve la quinta in omaggio. L’offerta Santer’s Special” comprende 5 pernottamenti con trattamento di mezza pensione (a colazione grande buffet fino alle ore 11 e a cena scelta fra 3 menu), libero utilizzo del centro benessere ed escursioni guidate (gratuite) quattro volte la settimana a partire da 364 euro per persona. 

Sempre fino al 5 ottobre si può approfittare anche dell’offerta “Wellness nelle Dolomiti”, per soggiorni settimanali da domenica a domenica, che comprende la mezza pensione, l’utilizzo del centro benessere, e 2 trattamenti: un bagno (25 minuti) e un massaggio (50 minuti) a scelta. Prezzo a partire da 682 euro per persona. Chi ha meno tempo a disposizione può ritagliarsi anche solo 4 notti col pacchetto “Midweek”, da lunedì a venerdì, a partire da 444 euro per persona o un “Weekend special” di 2 notti, da venerdì a domenica, a partire da 262 euro per persona, sempre inclusi i 2 trattamenti wellness.


Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità - questo è il senso dell’accoglienza dei quasi 200 Romantik Hotels & Restaurants in 9 Paesi europei, che danno il benvenuto ai loro ospiti provenienti da vicino e da lontano. Individualità che sorprende, genuinità che delizia, genialità che cattura - in breve: un atteggiamento molto speciale verso la vita.

  
Per informazioni: Romantik Wellness Hotel Santer
Via Alemagna, 4 - 39034 Dobbiaco (BZ)
Tel. 0474972142
E-mail: santer@romantikhotels.com
Sito web: www.romantikhotels.com/Toblach
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI