CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 21 settembre 2015

Festa golosa a Rainbow MagicLand: arriva l'Anteprima Eurochocolate!

Dal 25 al 27 Settembre, a Valmontone, il cioccolato si unisce al divertimento

Cioccolato e divertimento si incontrano a Rainbow MagicLand dal 25 al 27 settembre 2015, quando, per la prima volta, il più grande parco divertimenti di Roma ospiterà l'Anteprima Eurochocolate! Un appuntamento imperdibile per chi vuole avere un assaggio delle dolcezze del grande Festival Internazionale del Cioccolato che si tiene ogni ottobre a Perugia, e che quest'anno sarà dedicato al tema #MustaChoc, Da leccarsi i baffi!

Per tre giorni adulti e bambini potranno partecipare alle speciali attività a tema cioccolato programmate durante l'Anteprima Eurochocolatespecial event, divertenti animazioni per grandi e piccini, giochi avvincenti, golose degustazioni e molte altre attività a tema cioccolato, aspettano i visitatori tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Il pubblico potrà inoltre sperimentare le formidabili attrazioni del Parco, che garantiscono brividi e adrenalina per i più coraggiosi come i lanci mozzafiato su Shock o il salto di 70 metri dalla torre Mystika o il vortice sull'indoor spinning coaster Cagliostro.

Per i più piccoli, 4 le aree giochi tematiche e tante attrazioni dedicate, dal Pixie River al Treno Magico, per un divertimento in tutta sicurezza. E le sorprese a Rainbow MagicLand non finiscono qui! Ad accogliere gli ospiti, i nuovi spettacoli di questa stagione: "Camelot, Il Torneo del Re", "La leggenda dei Cavalieri", per rivivere le gesta e le sfide dei prodi cavalieri intenti a conquistare la mano della principessa, e l'imperdibile "Romeo e Giulietta", adattamento ad hoc per il Parco dell'emozionante musical firmato da David Zard.
Rainbow MagicLand vi aspetta per l'esclusiva Anteprima Eurochocolate dal 25 al 27 settembre 2015: non mancate!

Tutto il programma
Gli special event
Le Magiche Sculture di Cioccolato vi stupiranno presso la Fontana del Parco
Meraviglia per gli occhi, e delizia per il palato, le formidabili sculture di cioccolato, fra i momenti più attesi e applauditi durante Eurochocolate, saranno lavorate live  in Piazza della Fontana da Andrea Gaspari e Franco Draga che ispireranno le loro creazioni a Gattobaleno, la simpatica mascotte del Parco.
La Chococornice per uno scatto indimenticabile presso l'area del Castello di Alfea
Ad accogliere il pubblico sarà la Chococornice, maxi cornice tutta in cioccolato all'interno della quale grandi e piccoli potranno scattare simpatiche foto per portare con sé il ricordo di un giorno fantastico!

I giochi e le animazioni
Le Chocomascotte vi aspettano lungo la Magic Street
Disponibili, per scatti davvero indimenticabili, le simpatiche Chocomascotte, saranno protagoniste della coinvolgente e colorata Magic Street, la parata più dolce dell'anno! Fra squilli di tromba e rulli di tamburo, Fondente e Gianduia (i "bambini di Eurochocolate"), le Tavolette di cioccolato, le Pralina, il Cremino, la Donna Vassoio, Mario il Muratore e tanti altri esilaranti personaggi porteranno dolcezza e allegria sfilando per il Parco.
Il Pane+Cioccolato presso l'area dell'Isola Volante
Per gli amanti delle attrazioni estreme che vorranno salire sull'Isola Volante, il Mugnaio del Mulino Bianco ha sfornato una nuova idea, semplice e golosa: Pane+Cioccolato, per affrontare con rinnovata carica il brivido dell'altezza.
Il Choco Bowling vi aspetta nell'Area Stunt
Un'originale pista da bowling in stile preistorico invita i golosi a mettere alla prova la loro abilità e li sfida a fare strike di uova di cioccolato: in palio, tanti premi da leccarsi i baffi!
Mani in alto, questa è una pralina! Tutti pronti nell'area della Domus Aurea
Gli intrepidi potranno misurare il proprio coraggio partecipando a Mani in alto, questa è una pralina, raccogliendo l'invito di un simpatico animatore a centrare un goloso tabellone per vincere prelibati assaggi.
Cioccolato al Volo presso l'area dell'Isola Volante
Chi è convinto di avere l'animo del pilota, potrà mettersi alla prova partecipando a Cioccolato al volo, per far atterrare l'aeroplanino di carta nella speciale pista di Rainbow MagicLand!
La Battaglia golosa, tutti allerta nell'area della Battaglia Navale
Per vivere l'adrenalina di un'appassionante sfida, i visitatori potranno ingaggiare una Battaglia golosa, lanciando i dadi alla ricerca della combinazione di numeri e lettere che permetterà di affondare la casella avversaria e vincere golosi omaggi.
Il Biliardone per sfide strepitose presso l'area del conte Cagliostro
Gli amanti del calcio balilla potranno sfidarsi al Biliardone: le squadre Fondente e Al latte, composte da 11 persone ciascuna si affronteranno in una gara senza precedenti, con ben 10 palline in gioco.
Chocolate Show
I cultori del Cibo degli Dei potranno degustare ottimo cioccolato e scegliere fra oltre 2.000 referenze proposte nel Chocolate Show, il grande emporio del cioccolato firmato Eurochocolate che vedrà la presenza di oltre 20 aziende artigianali e imprese dolciarie espressione dell'eccellenza nazionale, con particolare riferimento ai territori italiani legati alla produzione di cioccolato di qualità, dal Piemonte, con il suo celebre gianduia, all'Umbria e alla Sicilia, con il cioccolato di Modica. Fra i presenti anche Costruttori di Dolcezze, brand leader nell'area fun chocolate che proporrà divertenti prodotti a tema #MustaChoc, dagli irresistibili Lollip, a Choconda, Van Choc e Fondante, con mini baffi in cioccolato che decorano i ritratti dei rispettivi artisti. Immancabili anche i ChocoGadget, con la nuova linea ricca di tazze, t-shirt, cover per smartphone e molto altro ancora.
Choco Torrette | A spasso per il Parco
Giochi, quiz e deliziosi omaggi aspettano il pubblico presso le ChocoTorrette, strategicamente posizionate nel Parco, per vincere deliziosi premi al cioccolato.
Spalm Beach | presso Huntik
Un'originale spiaggia aspetta i visitatori  nella zona Huntik, dove possono sdraiarsi sotto l'ombrellone per assaporare pane fragrante e ottimo cioccolato spalmabile per un dolcissimo momento di relax, offerto da Barry Callebaut!
Choco Bimbi | Zona Huntik
Cioccolato a regola d'arte
I bambini potranno liberare la propria creatività partecipando a coinvolgenti laboratori e scoprendo tutti i segreti del cacao e del cake design.
I pasticcioni
Un appuntamento imperdibile aspetta i giovani aspiranti pasticceri che potranno mettere le mani in pasta e preparare biscotti cioccolatosi dalle divertenti forme.
A Rainbow MagicLand l'estate continua per tutto Settembre con Eurochocolate!

Biglietti online a partire da €22 su magicland.it

Vi aspettiamo dal 25 al 27 settembre a Roma-Valmontone: non mancate!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *