Cerca nel blog

giovedì 17 settembre 2015

Deste Travel ci mette la faccia. Online il video storytelling...

Online su destetravel.com il video storytelling aziendale realizzato da Scripta Manent


Deste Travel Service, tour operator incoming, annuncia la messa online sul suo sito http://www.destetravel.com/, del video storytelling aziendale pensato e realizzato, in inglese e portoghese, dalla Scripta Manent di Tiziana Conte, la giornalista che ha scritto la storia ed ha affidato le riprese video all'occhio attento e sensibile del regista Ciro Di Maio. "Con questa iniziativa ci mettiamo la faccia", fanno sapere Chiara e Serena D'Este, le due giovani sorelle titolari dell'azienda veneta, nonché principali protagoniste della clip. "Scopo del video è, infatti, comunicare ai potenziali clienti chi siamo, da dove veniamo, cosa facciamo e la nostra mission. E la storyteller Tiziana Conte ha saputo interpretare tutto ciò in chiave favolistica con un racconto di 3 minuti corredato dalle suggestive immagini che si susseguono in veloci flash regalando scorci di quell'Italia, da Nord a Sud, che tanto piace agli stranieri: assaggi di arte, cultura, artigianato, gastronomia".

"Un Paese, il nostro, che amiamo e riscopriamo ogni giorno con l'entusiasmo della prima volta e l'emozione che vogliamo far provare a chi sceglie di affidarsi a noi per vivere una "italian experience", precisano entrambe. La clientela della Deste Travel è costituita principalmente da stranieri di lingua portoghese e inglese che richiedono le eccellenze del nostro Made in Italy e Chiara e Serena si impegnano duramente per soddisfare ogni loro esigenza, proporre nuove e originali location e soluzioni di soggiorno con la passione e la cultura dell'ospitalità che il papà Maurizio, manager del settore alberghiero, gli ha trasmesso fin da quando erano bambine. Perché, come scriveva Ralph Waldo Emerson, "non andare dove il percorso può portare, va invece dove non c'è sentiero e lascia una traccia".

http://www.destetravel.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI