CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 11 settembre 2015

Come eliminare lo stress da rientro? Approfitta degli Special Days TAP Portugal

Roma, 11 settembre 2015 – Prenditi una pausa dallo stress del rientro, approfitta degli Special Days TAP Portugal.  

Solo dal 19 al 21 settembre 2015, sconto del 15% sui voli TAP Portugal per Brasile e Portogallo, Madeira e Azzorre incluse!




Come funziona? 
Acquista un biglietto su flytap.it dal 19 al 21 settembre e scrivi TORNOSUBITO nella casella "codice promozione" prima di finalizzare l'acquisto. 

Potrai raggiungere la tua destinazione preferita al 15% di sconto, partendo comodamente da Roma, Milano, Bologna e Venezia. 

L'offerta è valida per partenze verso il Portogallo e le sue isole dal 15/10 al 15/12/2015 e dal 15/1 al 31/5/2016, mentre verso il Brasile dal 15/10 al 15/12/2015, dal 15/1 al 17/3 e dal 28/3 al 31/5/2016.

E se sei un appassionato di surf alla perenne ricerca dell'onda perfetta TAP ti offre anche il trasporto gratuito della tavola da surf, windsurf e kitesurf per la porzione di viaggio in andata

Scopri come attivare la promo surf!

Con noi check-in online e mobile check-in a partire da 72 ore prima della partenza, e wi-fi gratis negli aeroporti portoghesi per tutti i passeggeri che si connettono a _VINCI Airports wifi.

Regalati un'esperienza davvero unica. TAP Portugal, a braccia aperte!

E per essere aggiornati sulle promo e le iniziative TAP iscriviti su:  
http://www.flytap.com/Italia/it/Altri/PieDiPagina/Newsletter  




Fondata nel 1945, TAP Portugal è la compagnia aerea portoghese ed è membro di Star Alliance. Il suo hub di Lisbona è una porta d'ingresso verso l'Africa (15 destinazioni in 10 paesi) e l'America Latina (15 destinazioni in 4 paesi), due mercati in cui si è affermata come il vettore di riferimento, oltre a New York e Miami. TAP Portugal, che il 14 marzo di quest'anno ha festeggiato il 70° anniversario di attività, è l'unica compagnia aerea a offrire 12 destinazioni brasiliane con collegamenti diretti dall'Europa e la compagnia con più voli intercontinentali da e per il Brasile.
E con la finalizzazione degli accordi con GOL e Avianca Brasil ancora più destinazioni e vantaggi per chi viaggia in Brasile. Attualmente TAP serve 88 destinazioni in 38 Paesi del mondo, ai quali si affiancano altre destinazioni raggiunte attraverso accordi di code-sharing con compagnie aeree alleate. TAP, che nel 2014 ha superato per la prima volta gli 11 milioni di passeggeri trasportati, è stata insignita di diversi riconoscimenti.
Nell'ultima edizione dei World Travel Awards è stata eletta "Compagnia Aerea Leader Europea per il Sud America" e "Compagnia Aerea Leader Europea per l'Africa"; anche UP è stata premiata come "Rivista di Bordo Leader in Europa".
Il vettore offre circa 100 voli settimanali diretti dagli aeroporti di Roma, Milano, Bologna e Venezia verso Lisbona e da Roma e Milano verso Porto. Oltre che per Madeira, è stato migliorato l'operativo per le Azzorre con l'offerta di voli giornalieri diretti da Lisbona verso Terceira e Ponta Delgada.
A livello globale sono operati mediamente 2.500 voli alla settimana con una moderna flotta composta da 77 aeromobili, di cui 61 Airbus per il medio e lungo raggio e 16 aeromobili con i colori del suo vettore regionale PGA.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *