Cerca nel blog

giovedì 17 settembre 2015

Club Cortona Manor House: una settimana di vacanza in un relais da sogno



Private club: una settimana di vacanza
in un relais da sogno. Per vent'anni
Il Club Cortona Manor House e Spa ed il Ristorante Antica Posta per Cortona 1745 propongono una formula
molto amata dal turismo anglosassone
C'è un territorio sospeso tra realtà geografica e mito dell'Italian Dream, dove quasi sempre ciò che si scopre e ciò che si era sognato coincidono meravigliosamente. E' l'entroterra che si colloca tra l'Umbria e la Toscana, da sempre amatissimo dagli anglosassoni e che anche gli italiani stanno riscoprendo come grande risorsa. Dal fascino dei piccoli borghi antichi alla bellezza artistica di città come Firenze, Perugia, Siena, Arezzo, dal romanticismo delle dolci colline alle delizie per il palato, una vacanza in questo paradiso è da sola garanzia di felicità. Ecco allora che l'esclusivo Club Cortona Manor House e Spa propone un innovativo modo di vivere le vacanze. Di che si tratta? Significa che ogni anno, per una settimana, uno dei lussuosi appartamenti o delle migliori suite sono del tutto vostri! E tutto questo per ben 20 anni! Nel caso un anno non si possa utilizzare il proprio diritto è possibile cambiare la propria "vacanza" con altri, o "affittarla". L'iniziativa è partita con tre delle sue suite più spettacolari, con giardino, balcone e vista sul lago Trasimeno. Un'esperienza che per ora è riservata ai viaggiatori inglesi, ma che gli italiani possono provare ogni settimana o weekend (il resort è aperto tutto l'anno) per cogliere l'essenza del piacere della vacanza. Che sta nel trovarsi meravigliosamente bene in un luogo piacevole, coccolati dalle delizie del Ristorante Antica Posta per Cortona 1745 e dai piaceri della Spa. Tempo da dividere, e da moltiplicare per altrettanti soggiorni di benessere.
Per informazioni:
Club Cortona Manor House & Spa
Via Montecchio 1
06069 Tuoro sul Trasimeno (PG)
Telefono: +39 075 8230295 289
Fax: +39 075 8230255
www.cortonamanorhouse.com


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI