CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 17 settembre 2015

Club Cortona Manor House: una settimana di vacanza in un relais da sogno



Private club: una settimana di vacanza
in un relais da sogno. Per vent'anni
Il Club Cortona Manor House e Spa ed il Ristorante Antica Posta per Cortona 1745 propongono una formula
molto amata dal turismo anglosassone
C'è un territorio sospeso tra realtà geografica e mito dell'Italian Dream, dove quasi sempre ciò che si scopre e ciò che si era sognato coincidono meravigliosamente. E' l'entroterra che si colloca tra l'Umbria e la Toscana, da sempre amatissimo dagli anglosassoni e che anche gli italiani stanno riscoprendo come grande risorsa. Dal fascino dei piccoli borghi antichi alla bellezza artistica di città come Firenze, Perugia, Siena, Arezzo, dal romanticismo delle dolci colline alle delizie per il palato, una vacanza in questo paradiso è da sola garanzia di felicità. Ecco allora che l'esclusivo Club Cortona Manor House e Spa propone un innovativo modo di vivere le vacanze. Di che si tratta? Significa che ogni anno, per una settimana, uno dei lussuosi appartamenti o delle migliori suite sono del tutto vostri! E tutto questo per ben 20 anni! Nel caso un anno non si possa utilizzare il proprio diritto è possibile cambiare la propria "vacanza" con altri, o "affittarla". L'iniziativa è partita con tre delle sue suite più spettacolari, con giardino, balcone e vista sul lago Trasimeno. Un'esperienza che per ora è riservata ai viaggiatori inglesi, ma che gli italiani possono provare ogni settimana o weekend (il resort è aperto tutto l'anno) per cogliere l'essenza del piacere della vacanza. Che sta nel trovarsi meravigliosamente bene in un luogo piacevole, coccolati dalle delizie del Ristorante Antica Posta per Cortona 1745 e dai piaceri della Spa. Tempo da dividere, e da moltiplicare per altrettanti soggiorni di benessere.
Per informazioni:
Club Cortona Manor House & Spa
Via Montecchio 1
06069 Tuoro sul Trasimeno (PG)
Telefono: +39 075 8230295 289
Fax: +39 075 8230255
www.cortonamanorhouse.com


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *