CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 21 settembre 2015

ALL’HOTEL MONIKA, IN MONGOLFIERA

credits consorzio altapusteria
Dal 1° luglio 2015, grazie ai lavori di ampliamento e rinnovo, l’hotel Monika è diventato un 5 stelle, con 9 nuove suite. L’unico in Alta Pusteria. E a cinque stelle sono anche i pacchetti autunnali: “In volo verso l’alba” si chiama il pacchetto che include un volo in mongolfiera per vedere l’alba sorgere tra le Dolomiti, Patrimoni dell’Unesco. Esperienza da sognatori. E non solo perché viene fatta al mattino presto! Salire sulla mongolfiera quando tutto intorno regna il silenzio, le prime luci fanno capolino dai contorni della montagne e la mongolfiera prende piano piano quota, sollevandosi al di sopra delle cime. La tariffa per quattro notti dal 19.09.2015 - 25.10.2015 è di € 790, pensione ¾, in camera Berfeuer o Pinus. 

Tra le novità (oltre agli spazi rinnovati del ristorante), c’è una piscina esterna di 20 metri a sfioro “Sky-Infinity” affacciata sulla celebre montagna Meridiana di Sesto; una grande sauna panoramica esterna dove gli ospiti possono sperimentare profumatissime gettate di vapore, accompagnate da musica e dal meraviglioso panorama esterno. La nuova Sala per lo Yoga è di ampio respiro (con 30 m² dedicati a questa disciplina, alla meditazione, al Qi Gong, al Pilates e a tutto ciò che infonde relax e tranquillità): una luminosa sala dedicata al riposo e una zona relax piacevole e accogliente con mattoni di cristalli di sale "luminosi" che abbinano ai benefici del sale minerale gli effetti rilassanti della luce.

Oltre alla sauna all’aperto, il magnifico giardino e alla piscina a sfioro, l’hotel Monika, ribattezzato a ragione il “Wellbeing hotel Monika” 968-Hotel-Monikapropone agli ospiti anche la spa di 800 metri quadri, con un percorso wellness con due classiche saune finlandesi (95°) – dove periodicamente ci sono i getti di vapore con ghiaccio, miele, varie essenze - la sauna bio alle erbe aromatiche (45°) con aromi diversi ogni giorno e uno spazioso bagno di vapore aromatico (12 m²) che fa respirare pelle e polmoni con fragranze alpine. La piscina indoor in acciaio inossidabile a 31° accoglie gli ospiti per nuotare e per sdraiarsi su lettini ergonomici con idromassaggio e liquidsound: la musica si diffonde sott’acqua regalando momenti di puro relax a ritmo di melodie new age. La calda pioggia delle docce sensoriali Raindance trasforma una semplice doccia in un’esperienza piacevolissima. Una vasca idromassaggio esterna attende chi ama fare un bagno caldo e respirare l’aria fresca e pura di montagna ammirando la Meridiana di Sesto: l’effetto benefico del colore verde aiuta a lasciarsi andare e rilassarsi.

PACCHETTO IN VOLO VERSO L’ALBA
La tariffa per quattro notti dal 19.09.2015 - 25.10.2015 è di € 790,
pensione ¾,
in camera Berfeuer o Pinus.



Design Wellness Hotel Monika ««««s 
Famiglia Egarter
Via del Parco 2
39030 Sesto
Alto Adige
+39 0474 710384
+39 0474 710177
www.monika.it
info@monika.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *