Cerca nel blog

lunedì 21 settembre 2015

ALL’HOTEL MONIKA, IN MONGOLFIERA

credits consorzio altapusteria
Dal 1° luglio 2015, grazie ai lavori di ampliamento e rinnovo, l’hotel Monika è diventato un 5 stelle, con 9 nuove suite. L’unico in Alta Pusteria. E a cinque stelle sono anche i pacchetti autunnali: “In volo verso l’alba” si chiama il pacchetto che include un volo in mongolfiera per vedere l’alba sorgere tra le Dolomiti, Patrimoni dell’Unesco. Esperienza da sognatori. E non solo perché viene fatta al mattino presto! Salire sulla mongolfiera quando tutto intorno regna il silenzio, le prime luci fanno capolino dai contorni della montagne e la mongolfiera prende piano piano quota, sollevandosi al di sopra delle cime. La tariffa per quattro notti dal 19.09.2015 - 25.10.2015 è di € 790, pensione ¾, in camera Berfeuer o Pinus. 

Tra le novità (oltre agli spazi rinnovati del ristorante), c’è una piscina esterna di 20 metri a sfioro “Sky-Infinity” affacciata sulla celebre montagna Meridiana di Sesto; una grande sauna panoramica esterna dove gli ospiti possono sperimentare profumatissime gettate di vapore, accompagnate da musica e dal meraviglioso panorama esterno. La nuova Sala per lo Yoga è di ampio respiro (con 30 m² dedicati a questa disciplina, alla meditazione, al Qi Gong, al Pilates e a tutto ciò che infonde relax e tranquillità): una luminosa sala dedicata al riposo e una zona relax piacevole e accogliente con mattoni di cristalli di sale "luminosi" che abbinano ai benefici del sale minerale gli effetti rilassanti della luce.

Oltre alla sauna all’aperto, il magnifico giardino e alla piscina a sfioro, l’hotel Monika, ribattezzato a ragione il “Wellbeing hotel Monika” 968-Hotel-Monikapropone agli ospiti anche la spa di 800 metri quadri, con un percorso wellness con due classiche saune finlandesi (95°) – dove periodicamente ci sono i getti di vapore con ghiaccio, miele, varie essenze - la sauna bio alle erbe aromatiche (45°) con aromi diversi ogni giorno e uno spazioso bagno di vapore aromatico (12 m²) che fa respirare pelle e polmoni con fragranze alpine. La piscina indoor in acciaio inossidabile a 31° accoglie gli ospiti per nuotare e per sdraiarsi su lettini ergonomici con idromassaggio e liquidsound: la musica si diffonde sott’acqua regalando momenti di puro relax a ritmo di melodie new age. La calda pioggia delle docce sensoriali Raindance trasforma una semplice doccia in un’esperienza piacevolissima. Una vasca idromassaggio esterna attende chi ama fare un bagno caldo e respirare l’aria fresca e pura di montagna ammirando la Meridiana di Sesto: l’effetto benefico del colore verde aiuta a lasciarsi andare e rilassarsi.

PACCHETTO IN VOLO VERSO L’ALBA
La tariffa per quattro notti dal 19.09.2015 - 25.10.2015 è di € 790,
pensione ¾,
in camera Berfeuer o Pinus.



Design Wellness Hotel Monika ««««s 
Famiglia Egarter
Via del Parco 2
39030 Sesto
Alto Adige
+39 0474 710384
+39 0474 710177
www.monika.it
info@monika.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI