Cerca nel blog

domenica 27 settembre 2015

ALL’HOTEL MILANO SCALA IL PREMIO QPRIZE 2015

L'indirizzo eco-chic nel cuore di Brera ha vinto il riconoscimento gay friendly della rivista Qmagazine per la categoria "Turismo"

Milano, 25 settembre 2015 – Una particolare attenzione nel soddisfare – e in alcuni casi anticipare – i desideri di tutta la clientela, che gli è valsa un'ottima web e social reputation in ambito LGBT, e una politica aziendale all'avanguardia in Italia ispirata ai valori del "diversity-recruitment": sono queste le motivazioni che sono valse all'Hotel Milano Scala, indirizzo eco-chic nel cuore di Brera, il riconoscimento gay friendly QPrize 2015 per la categoria "Turismo". 

Il premio, conferito alle aziende che si sono distinte per sensibilità e impegno nei confronti delle tematiche LGBT, è stato conferito ieri nel corso della serata organizzata sulla Sky Terrace panoramica dell'hotel da Qmagazine, il primo magazine italiano gay friendly di moda, fashion, viaggi e tendenze con la partecipazione dell'Associazione Italiana Turismo Gay e Lesbian, dell'International Gay Lesbian Travel Association, con il supporto di Marketing Unique Solutions, Visit Usa, ECPAT, e la media partnership di Gayin.tv. 

Da sempre ispirato ai valori dell'eco-sostenibilità e a una particolare attenzione al cliente con servizi personalizzati, l'Hotel Milano Scala si è saputo distinguere per un'eccellente arte dell'accoglienza, che si traduce in una costante volontà di soddisfare i desideri di tutta la clientela nel modo più naturale possibile. 

Una cucina VEG/VEG, territorialità dei prodotti fino al "passo zero" con il raccolto dell'orto biologico sul tetto dell'hotel, prima colazione accompagnata da concerti dal vivo di strumenti classici, richiamo culturale continuo al mondo della lirica e del balletto – di cui nelle vicinanze sorge il palcoscenico più illustre – sono solo alcune delle attenzioni che l'hotel da sempre dedica a tutta la sua clientela. Non solo: l'hotel si è contraddistinto per essere un'azienda aperta e ispirata ai valori del "diversity-recruitment" nella scelta del personale, riconoscendo per tradizione il valore della persona e la ricchezza delle diversità all'interno del proprio staff. 

L'Hotel Milano Scala è stato premiato nella categoria "Turismo" insieme alla compagnia aerea Air Berlin e gli enti di promozione turistica Massachusetts, Go Israel e Gran Canaria. Per "Moda e Accessori" il riconoscimento è andato a Paddy Power e Antony Morato, mentre Fox International Channels Italy si è distinta nella categoria "TV".   

Ai vincitori è stato consegnato un bonsai: un riconoscimento "vivo", che per continuare a crescere ha bisogno di attenzioni. Un premio quanto mai adatto al Milano Scala, primo hotel a emissioni zero di Milano, come simbolo dell'impegno quotidiano nei confronti di tutti i suoi ospiti e nel rispetto della sua vocazione green.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI