CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 22 settembre 2015

2 ottobre, Festa dei Nonni! Gli Italy Family Hotels li celebrano on tante offerte per trascorre una vacanza con i loro nipotini


 

Un nonno per amico

In occasione della festa a loro dedicata, il 2 ottobre, gli Italy Family Hotels celebrano i nonni con tante offerte per trascorre una vacanza con i loro nipotini: al mare o in montagna.

 

La mamma cucina torte deliziose, il papà è bravissimo a  giocare a calcio, ma vogliamo mettere i nonni? Pazienti e tolleranti, disponibili per qualsiasi gioco e con la genetica tendenza ad accontentare ogni richiesta dei nipotini: non c'è compagno migliore per una vacanza. Sarà per questo che dal 2005 si è deciso di dedicare loro una ricorrenza speciale: il 2 ottobre si celebra la Festa dei nonni; per l'occasione, agli Italy Family Hotels promuovono degli speciali pacchetti per andare in vacanza insieme ai nipotini.

 

 

CON I NONNI A DUE PASSI DAL MARE

La tranquillità del mare fuori stagione, quando la confusione di agosto se ne è andata ma il sole è ancora lì, per offrire un clima tiepido e gradevole, in cui godere la bellezza delle spiagge semideserte. Ci sono tanti motivi per scegliere una vacanza a Cesenatico ad ottobre, specie per i nonni, che con Italy Family Hotels possono approfittare di condizioni particolari. All'Hotel Lungomare di Cesenatico-Villamarina (FC), grazie all'offerta "Super Senior Scontatissimi", riduzione del 15% con prenotazione anticipata e fino a 2 bimbi gratis da 0 a 6 anni (non compiuti). Con "Nonna e nipote, vacanze in libertà!", invece, soggiorni per 1 adulto e un bambino gratis o scontato a  seconda dell'età. La struttura, premiata con il Marchio di Qualità Isnart 2007, 2008 e 2009, si trova direttamente sulla spiaggia. Ai piccoli, poi, sono riservati  spazi e attenzione particolari: dagli animatori alla "camera allegra" dell'Hotel, dove i bimbi possono divertirsi insieme ai loro compagni di gioco, mentre i nonni si rilassano in sauna o prendono il sole nella piscina con idromassaggio. Possibilità di camere comunicanti, per disabili e "ALL INCLUSIVE", con bevande e spiaggia incluse. L'Hotel offre inoltre l'ingresso gratuito al parco acquatico Atlantica di Cesenatico, serate al Bingo, all'ippodromo, escursioni. Trasporto gratuito e ingresso scontato per Mirabilandia e altri parchi tematici.

 

CON I NONNI IN VAL GARDENA (TN)

Immerso nell'incantevole centro storico di Ortisei in Val Gardena (TN), ai piedi delle spettacolari cime delle Dolomiti altoatesine, si trova il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel: un paradiso a 4 stelle superior, meta ideale per una vacanza con i nipotini, specie se si amano gli sport all'aria aperta e le vacanze all'insegna del wellness alpino. L'albergo è immerso in un parco privato, nelle immediate vicinanze degli impianti di risalita e mette a disposizione servizi esclusivi e su misura per i più piccoli. Una struttura da sogno, che unisce la tradizione dell'ospitalità altoatesina  ai moderni comfort di lusso, tra cui i trattamenti nell'esclusivo e unico centro benessere Aqva-Sana, con 6 piscine indoor e outdoor, 6 saune e la splendida beauty farm Theresia's Beauty &  Spa. A disposizione un'ampia scelta di pacchetti wellness anche per neonati e bambini di ogni età. E ancora l'area giochi al coperto Lino Land, una piscina per bebè e una per i grandi con turbo scivolo e un piccolo zoo, oltre ad animazione e assistenza giornaliera con personale qualificato, noleggio gratuito attrezzatura, menu per bimbi, scuola sci per i piccoli. Premiato da TipAdvisor come miglior Hotel per Famiglie al mondo 2013, il Cavallino Bianco propone, fino al 1° agosto 2015 e dal 23 agosto al 28 novembre 2015 il pacchetto "Vacanze con i nonni": per la nonna e/o il nonno che accompagnano i nipotini in vacanza supplemento in camera singola del 20% invece del 50% e abbuono in camera matrimoniale/doppia del 20% sulle tariffe "Cavallino bianco All Inclusive".

 

CON I NONNI SULLA RIVIERA LIGURE

Stretta tra mare e montagne, la Liguria esercita da sempre, su nonni, bambini e famiglie, un'attrazione particolare. Sarà per la sua natura, vivace in estate, stupenda e selvaggia fuori stagione, adatta a ogni tipo di turismo e soprattutto, grazie al suo clima particolarmente mite, a chi ama il mare anche in autunno e inverno.Per nonni e nipotini il Loano 2 Village Hotel & Residence a Loano (SV) offre l'opportunità di una vacanza all'insegna sia del divertimento che del relax. Dal 2 al 4 ottobre, con l'offerta in camera Classic, trattamento di mezza pensione per due nonni (over 55) a 60 euro a persona al giorno, e un nipote (2-5 anni) non paga! Per il secondo nipote soggiorno gratuito fino ad un anno di età; scontato del 60% se ha da 2 a 11 anni; del 40% se ha dai 12 ai 16 anni. Il pacchetto include Kit bebè gratuito in camera (su richiesta), prima colazione e cena a buffet, speciale cena del sabato sera per la "Festa dei Nonni", menù per bambini e baby menù per lo svezzamento, animazione per i piccoli in base alle fasce d'età, tutte le sere dopo cena Otto Dance, il parco giochi Otto Park, 4 piscine di cui una per i bimbi e una coperta e riscaldata, campo da tennis, campo da calcetto, biciclette. Inoltre corsi di nuoto (su prenotazione a pagamento) e bus navetta gratuito da e per il centro di Loano.

 

CON I NONNI TRA LE DOLOMITI

Il bellissimo laghetto biologico, le passeggiate, il nordic walking, le escursioni a cavallo o in mountain bike, immersi nella natura della Val di Fiemme. Ci sono tanti validi motivi per scegliere una vacanza al Rio Stava Family Resort & SPA**** di Tesero (TN). In occasione della Festa dei nonni ce n'è anche qualcuno in più. Dal 1° al 4 ottobre 2015, sistemazione classic/comfort per 4 giorni  e 3 notti in camera per 2 nonni con 1 bambino fino ai 14 anni a partire da 499 euro; oppure 2 nonni con 2 bambini fino ai 14 anni, sistemazione junior suite/suite, per 4 giorni /3 notti in camera da 599 euro. L'offerta comprende trattamento di ¾ gourmet all inclusive, un regalo speciale per i nonni (2 massaggi agli oli aromatici di 25' più un buono sconto di 5 euro per l'acquisto di prodotti Maria Galland), accesso libero alla Spa con area piscine e centro wellness e mini club con assistenza ad animazione professionale per bambini a partire dai 3 anni: tutti i giorni ricco programma di attività e di svaghi nel mondo di "Salvanèl", il mini club del Rio Stava. La struttura è particolarmente adatta per accogliere i piccoli ospiti che possono godere di un parco privato di 10.000 mq, di un'esperta con cui avventurarsi in suggestive ciaspolate, e di splendide piste innevate per trascorrere emozionanti giornate sugli sci. Sono disponibili menu specifici per bambini, preparazione di pappe per bebé, noleggio gratuito di passeggini, bagnetti per neonati, fasciatoii, scalda biberon, lettini a sponde e seggioloni.

 

Per scaricare immagini in alta definizione:

http://ellastudio.it/it/comunicato-stampa/6726/un-nonno-per-amico

 

 

 

 

Per informazioni: Italy Family Hotels

Via Macanno, 38Q 

Rimini (RN)
Telefono: 0541394851
 
Email:
 info@italyfamilyhotels.it
Sito internet:
 www.italyfamilyhotels.it







--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *