CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 25 agosto 2015

The Brando lancia la nuova formula “villa & breakfast”


Milano, 25 agosto 2015
- The Brando, l'esclusivo resort di lusso situato nell'atollo di Tetiaroa, in Polinesia Francese, composto da una dozzina di isolotti idilliaci che circondano una magnifica laguna a circa 60 km a nord di Tahiti, presenta la nuova formula Villa & Breakfast.
"La nostra missione è quella di garantire un'esperienza di viaggio unica al mondo, un mix perfetto di lusso, eleganza ed eco-sostenibilità. La formula Villa & Breakfast offrirà ai nostri ospiti un'ulteriore possibilità di scelta", ha sottolineato Silvio Bion, General Manager di The Brando.
Dalla sua apertura il 1° luglio 2014, The Brando ha sempre avuto un'offerta All-Inclusive ed è stato il primo resort in Polinesia Francese ad adottare questa formula. Grazie al crescente interesse mostrato dal mercato, The Brando darà ai suoi ospiti la possibilità di acquistare un pacchetto che comprenderà il lusso della villa e la prima colazione. Le tariffe partiranno da €1.760 a notte per le One-Bedroom Villa. Chi opterà per la formula Villa & Breakfast potrà comunque usufruire della cucina dei ristoranti di The Brando.
La formula all-inclusive di The Brando continuerà ad essere disponibile, e comprenderà sempre il lusso della villa, tutti i pasti e le bevande, mini-bar, roomservice, un trattamento spa di 50 minuti  per una persona per villa al giorno, wi-fi illimitato. Tra le attività: un'immersione in laguna, escursioni in barca alla scoperta dell'atollo, paddleboard e lezioni di canoa, una vasta scelta di attività sportive e culturali, visite alla scoperta dell'Ecostation del Resort. Le tariffe della One-Bedroom Villa partono da €2.400 a notte.
The Brando si è aggiudicato il premio Virtuoso Sustainable Tourism Leadership Award – Hotel 2015. Il resort è stato inoltre recentemente incluso nel Robb Report's 2015 Best of the Best nella categoria hotel e resort; da Travel + Leisure's It List 2015 come migliore nuovo hotel al mondo, ed è stato inserito tra le 60 proprietà della Condé Nast Traveler's 2015 Hot List, l'importante guida per i migliori hotel e resort in tutto il mondo.

The Brando è un esclusivo resort di lusso sito sull'atollo privato di Tetiaroa in Polinesia francese: composto da una dozzina di piccole isole (motu) che circondano una laguna cristallina, l'atollo si trova a circa 60km a nord dell'isola di Tahiti. The Brando è ispirato dalla visione originale di Marlon Brando di una joint venture di sviluppo sostenibile, volta a promuovere l'opportunità di conoscere sia i luoghi sia la popolazione della Polinesia francese. Accessibile solo tramite collegamenti operati con voli privati, il resort offre un'ospitalità di lusso discreto immersa nella natura incontaminata dell'atollo. Il Resort, che propone una formula all-inclusive, è composto da 35 Deluxe Villa, ognuna delle quali dotate di spiaggia e piscina private, e offre ristoranti che propongono il meglio della cucina polinesiana e francese, una sontuosa spa polinesiana, un bar con vista sulla laguna, un bar sulla spiaggia, una piscina, un orto e un frutteto biologico, una biblioteca, una boutique, una scelta variegata tra diversi sport d'acqua e una stazione di ricerca ambientale con programmi educativi per gli ospiti.
The Brando è un modello all'avanguardia di tecnologie eco-sostenibili, che comprendono un sistema di aria condizionata alimentato dall'acqua di mare e lo sfruttamento di energie rinnovabili quali l'energia solare e l'olio di cocco.
Missione di The Brando: la tutela dell'abbondante fauna ittica tropicale e dell'ecosistema marino.
The Brando è un Virtuoso Preferred Resort e membro fondatore del National Geographic Unique Lodges of the World una collezione di boutique hotel in destinazioni uniche nel loro genere in tutto il mondo che si sono impegnate concretamente nella sostenibilità, esclusività ed eccellenza.
The Brando ha ricevuto molteplici riconoscimenti: è stato inserito nel Robb Report's 2015 Best of the Best all'interno della categoria hotel & resort ed è stato incluso nella Condé Nast Traveler's 2015 Hot List, la celebre guida che raccoglie i migliori nuovi resort del mondo. The Brando ha inoltre vinto due illustri premi come "Best Overseas Resort" e "Best Eco Tourism Property" della 2015 Gold List Awards del Luxury Travel magazine.

Pacific Beachcomber
Con oltre 25 anni di esperienza sul mercato turistico della Polinesia francese, 678 camere e 210 cabine, Pacific Beachcomber, S.C. è il più grande operatore del paese nel segmento hotel di lusso e crociere. Oltre alle sue piccole navi di lusso, la m/s Paul Gauguin che accoglie fino a 332 ospiti, e la m/v Tere Moana con capacità totale di 88 ospiti (www.pgcruises.com), Pacific Beachcomber gestisce sette resort in Polinesia francese: InterContinental Tahiti Resort, InterContinental Bora Bora Le Moana Resort, InterContinental Bora Bora Resort & Thalasso Spa, InterContinental Moorea Resort & Spa, Le Maitai Polynesia Bora Bora, Le Maitai Rangiroa, e Le Maitai Lapita Huahine (www.tahitiresorts.intercontinental.com e www.hotelmaitai.com).

Tetiaroa Society
Tetiaroa Society è un'organizzazione no-profit dedicata ad esplorare soluzioni innovative ai problemi legati al tema dell'interdipendenza sostenibile. Omonima dell'atollo su cui ha sede in Polinesia Francese, Tetiaroa Society sostiene gli sforzi di conservazione volti a sviluppare interazioni armoniose tra le persone e il loro ecosistema circostante. Ispirata dalla visione del defunto Marlon Brando, votata a preservare l'ambiente per le generazioni future e ad aumentare la consapevolezza della fragilità dell'ambiente, Tetiaroa Society è stata fondata da Brando Enterprises, che possiede l'atollo, e da Richard Bailey di Pacific Beachcomber, ed è sostenuta da membri di alto profilo delle comunità scientifiche internazionali. Dato il valore storico e le ricche opportunità di ricerca scientifica di Tetiaroa, il ruolo di Tetiaroa Society è fondamentale per preservare gli interessi culturali locali e ampliare le nozioni scientifiche apprese in loco a livello globale.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *