CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 25 agosto 2015

Medical Spa, per una vacanza rigenerante nei Belvita Leading Wellnesshotels in Alto Adige


Medical Spa, per una vacanza rigenerante
 
 
Gli innovativi programmi salute
dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
 
Prendersi cura della propria salute.. in vacanza! Le proposte medical spa dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol offrono la possibilità di dedicarsi a piccoli esami e check-up durante un rilassante soggiorno in Alto Adige, grazie a personale qualificato e strutture all'avanguardia. Il tutto nell'ambiente ovattato e piacevole di un resort di lusso, tra suite accoglienti, cucina sopraffina e panorami incantevoli. Il Belvita Hotel Alpenschlössl e Linderhof di Cadipietra (BZ), tra le tante idee da personalizzare a seconda delle proprie esigenze, propone due speciali trattamenti originali. Ecco il massaggio Dorn-Breuss, della durata di circa 50 minuti, che è un trattamento delicato dedicato alla colonna vertebrale e alle articolazioni. Questo massaggio alla schiena, dolce ma dinamico, consente di individuare le contratture muscolari e di stenderle con pressioni minime, senza alcuno stress. Favorisce il rilassamento generale delle più importanti fasce muscolari, stimolando la mobilità e ottimizzando la funzionalità delle energie autocurative del corpo. E' proposto a 65 euro e ha una durata di circa 50 minuti. Per alleviare il dolore è perfetto invece il trattamento con impacco alle erbe, contro gli strappi muscolari, le contusioni e le lussazioni, o da abbinare a un percorso di riabilitazione. E' proposto a 69 euro e ha una durata di 50 minuti. Il soggiorno al Belvita Hotel Alpenschlössl e Linderhof è proposto a partire da 115 euro a persona al giorno, con pensione Premium all inclusive.
Il Belvita Hotel Alpiana Resort di Foiana-Lana (BZ), completamente rinnovato e dotato di una nuovissima area Spa, invita a rilassarsi tra una laguna naturale con acqua di sorgente, una piscina di acqua salina a forma di cuore, vasche riscaldate collegate con l'interno e la "mountain view" dalla Sky Spa, con sauna finlandese con vista a 360 gradi. Un vero paradiso, dove concedersi il toccasana di un massaggio riflessogeno plantare seguito da un massaggio alla schiena, proposti a 65 euro per 50 minuti. Ideale per le signore, e per rigenerare gli arti inferiori il linfodrenaggio da 50 minuti, proposto a 68 euro. Il prezzo per il soggiorno al Belvita Hotel Alpiana Resort parte da 140 euro a persona al giorno con pensione ¾ comfort.
Il Belvita Hotel Preidlhof di Naturno (BZ) propone una full immersion nel benessere, ideale per ci si sente stressato, sovraccarico, lamenta disturbi della digestione o del sonno.. e ha bisogno di una vera pausa. Il pacchetto include un check-up antistress in base alla medicina tradizionale cinese, della durata di circa 50 minuti, che viene eseguito dal dottor Angerer e prevede diagnosi dei meridiani, determinazione dei radicali liberi e piano personale rivitalizzante. A seguire ecco due massaggi rilassanti Shiatsu, della durata di 50 minuti, una seduta per la riduzione dello stress emozionale, sempre di 50 minuti e un massaggio Welch con pietre preziose per un relax particolarmente profondo, da 75 minuti. Completano il pacchetto due sedute di 50 minuti ciascuna di life coaching privato, per l'autoaiuto e la rigenerazione, e una seduta di respirazione di 40 minuti con Martina, insegnante di yoga. Il percorso, da suddividere in tre giorni, è proposto a 480 euro, mentre il soggiorno al Belvita Hotel Preidlhof parte da 120 euro a persona al giorno con pensione ¾ comfort.
Al Belvita Hotel Quellenhof di San Martino di Merano (BZ) il dottor Raffeiner ha messo a punto un programma in grado di trasformare la vacanza in un programma anti-aging, all'insegna della gioia di vivere. Il check up di base è perfetto che per chi desidera mantenere un buon funzionamento del proprio orologio biologico. Inizia con la determinazione dell'età biologica, grazie a specifiche analisi di laboratorio e allo studio dello stato ossidativo, e prosegue con una consulenza antiaging. E' proposto a 390 euro e i consigli si possono mettere in pratica già durante la vacanza. Attività fisica da scegliere tra le proposte quotidiane del Quellenhof, alimentazione ricca di prodotti freschi e sani, massaggi e trattamenti specifici per gli eventuali disturbi riscontrati.. il tutto nella quiete di un resort di gran classe. Il prezzo per il soggiorno parte da 120 euro a persona al giorno con la mezza pensione.
 
Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
Tel. 0473.499499

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *