CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 19 agosto 2015

Bambini e divertimento in Austria

VACANZE E WELLNESS IN FAMIGLIA
Proposte  imperdibili e originali dei Best Wellness Hotels Austria per bambini e ragazzi.
IL DIVERTIMENTO E' GARANTITO


Scivoli, parchi, animazione e offerte per le famiglie: ecco le proposte più interessanti degli hotel del gruppo Best Wellness dedicate agli ospiti più piccoli.
Lo scivolo del Best Wellness Hotel Dilly nell'Alta Austria mette alla prova il coraggio dei piccoli ospiti: lungo 92 metri, diventa una sfida per chi lo percorre in minor tempo. L'hotel dedica ampi spazi acquatici per i bambini: 2 piscine interne per bambini e bebé, una piscina esterna per famiglie con whirlpool, sauna per famiglie, parco giochi acquatico con numerosi giochi d'acqua dove ci si può spruzzare liberamente (gli schiamazzi e le urla di gioia non sono vietate) e un grande laghetto naturale dove fare tantissimi giochi all'aperto (e dove si può fare il bagno). L'animazione è garantita: si gioca agli indiani, si fanno lavoretti, divertenti pic nic e vengono organizzati anche mini-barbecue con i gustosi wurstel austriaci

L'hotel Best Wellness Alpenpalace in Valle Aurina (Alto Adige) attende le famiglie per splendide camminate alla ricerca degli elfi: è possibile scegliere tra i giochi nel castello, una giornata piena di sorprese al maso, l'avventura del rafting sull'Aurino, una caccia agli spiriti dei boschi, l'ora del fantasma, una caccia al tesoro nella miniera, un'arrampicata avventurosa in malga o nelle grotte sulle tracce dell'uomo primitivo. Il programma è davvero ricco.

Il Best Wellness Andreus, in Val Passiria, (Alto Adige), invita i bambini ad esplorare la natura e i boschi circostanti e raccogliere suggestive impressioni: il team di animazione organizza passeggiate, gite in bicicletta, avventure in rafting, e anche cavalcate nel maneggio con paddock proprio dell'hotel, divertenti visite al vicino zoo degli animali. In hotel, i bambini hanno a disposizione uno spazio giochi tutto per loro, nel quale possono divertirsi con il ping-pong, l'hockey da tavolo, una piccola parete da arrampicata; qui si possono dedicare a decorare le t-shirt, preparare la pizza, e fare altri lavoretti. 

C'è poi un'altra attrazione per i bambini che vogliono spassarsela all'aperto: il bel parco giochi dotato di altalene e recinto con la sabbia. L'hotel è un autentico paradiso per le famiglie con una spa di 7.000 metri quadrati e con area sauna di 2.000 metri quadri, dove per i giovani ospiti vengono proposti trattamenti e percorsi "teenie-wellness" con specifici massaggi. 

Sempre wellness versione „mignon" per il Best Wellness Hotel Austria Krallerhof a Leogang, nel Salisburghese, che dedica due trattamenti ad hoc per signorine e giovanotti fino ai 16 anni: per lei manicure con smalto, massaggio al piede (con applicazione smalto) e trattamento viso; per lui: massaggio e una sessione di allenamento fitness.
Una grande spa con piscina sia indoor che outdoor e un programma intenso di attività sportive, rendono la vacanza entusiasmante per tutti.

Al Best Wellness Hotel Übergossene Alm, nel Salisburghese, un'area nuovissima (costruita nel 2013) di 2 mila metri quadri attende gli ospiti per mille numerosi giochi sugli scivoli, ponti sospesi, torri e altalene. In questo meraviglioso paradiso ci sono anche ruscelli, mulini ad acqua, cascatelle, un tappeto magico volante, un trampolino e tante piccole casette. Un villaggio incantato con mini-laboratori dove sperimentare tanti giochi: qui si può giocare ai piccoli cuochi, ai falegnami e tanto altro. 

L'assistenza ai bambini è garantita 7 giorni su 7 dal Best Wellness Hotel Austria Stock di Finkenberg, in Tirolo: un ricco programma di attività divertenti dedicate ai bambini a partire dai 4 anni, come nuoto, l'aqua fun park con lo scivolo di 90 metri, grigliate, rafting, canyoning, karaoke con discoteca per bambini, giochi all'aperto, bricolage, party in piscina con pop corn, sfilate di moda, pattinaggio su ghiaccio nella pista all'interno dell'hotel e riservata agli ospiti. Il reparto benessere dispone di una sauna per famiglie con piscine per i più piccoli e pavimenti antiscivolo. Il nuovo parco giochi all'aperto è un regno incantato in cui le vacanze passano in un batter d'occhio.

Anche i teenagers possono divertirsi durante le vacanze tra la Players Lounge con biliardo, flipper, Nintendo 64, Sony PlayStation, Xbox, Game Cube e freccette. Una grande palestra è a disposizione per i ragazzi che vogliono fare sport come pallavolo, basket e altri giochi di squadra. Il Cybar propone due postazioni internet e un cinema che proietta regolarmente film entusiasmanti. E dulcis in fundo: adrenaliniche gare di go-kart.

Best Wellness Hotels Austria
Brixner Strasse 3/3 A - 6020 Innsbruck
www.wellnesshotel.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *