CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 15 luglio 2015

Happy Summer: il divertimento per i piccoli nei Belvita Leading Wellnesshotels in Alto Adige




Happy Summer: il divertimento per i piccoli nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol

Una vacanza a 360 gradi, dove i bambini sono i protagonisti
 
Celebrano proprio quest'anno i 20 anni di attività e sono noti per l'eccellenza nel settore wellness, i Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol. Ma la vocazione altoatesina per il benessere di tutta la famiglia passa anche per le tante attenzioni riservate ai più piccoli. Ecco allora una selezione di idee e attività che i Belvita Hotels propongono per le vacanze dei bambini.
Il Belvita Hotel Alpenschlössl e Linderhof di Cadipietra (BZ) offre l'assistenza di Mini e Junior Club, aperto tutti i giorni (e tutto l'anno) dalle 10 alle 19 e in alta stagione anche la sera. Qui, assistenti qualificate fanno giocare i piccoli con un programma avventuroso e sempre diverso, in tutta sicurezza. Qualche esempio? La fantastica avventura degli elfi, proposta per i mesi di luglio e agosto. L'idea è quella di scoprire la natura, il bosco e l'acqua attraverso giochi del circo nel fienile, caccia al tesoro nella miniera, giochi medievali al castello e tante altre avventure! Direttamente di fronte all'hotel si trova il Parco Avventure per famiglie sul Klausberg, aperto a tutti e che offre un parco acquatico con rivoletti, scivoli, ponti, pompe, fontane, vasche di sabbia e fango; l'alpine coaster Klausberg, montagne russe strepitose che piacciono anche agli adulti; il percorso ad alta fune più lungo (e più sicuro) dell'Alto Adige con 60 stazioni suddivise su sette percorsi per arrampicarsi e mantenere l'equilibrio sfidando ponti sospesi, funi, scale penzolanti.. come Indiana Jones!! Un bimbo fino ai 14 anni soggiorna sempre gratis in camera con i genitori, con un minimo di sette pernottamenti. Il prezzo per il soggiorno parte da 115 euro a persona al giorno, con trattamento Premium All Inclusive.
Al Belvita Hotel Quellenhof di San Martino di Merano (BZ) divertimento fa rima con attività fisica. Le novità del 2015 sono il fantastico Acqua Family Parc, che offre una vasca protetta per i più piccini, tre giganteschi scivoli, un Lazy River ad acqua corrente e piscina all'aperto con lettini idromassaggio, e le grandi sale riservate proprio ai bambini, dove possono giocare e scatenarsi in tutta sicurezza. Inoltre istruttori qualificati sono a disposizione per corsi da fare in famiglia: golf, equitazione e tennis diventano un gioco bellissimo, dove genitori e bimbi si sfidano e imparano in un clima di allegria. E i campi da calcio e beach volley sono li che aspettano!! Il prezzo per il soggiorno parte da 120 euro a persona al giorno, con la mezza pensione.
Al Belvita Hotel Schwarzenstein di Lutago (BZ)  in Valle Aurina, ogni giorno ci si può avvicinare alla natura in maniera nuova e sorprendente: insieme alla guida si parte per escursioni adatte anche per i bambini. Si può andare alla scoperta di malghe rustiche, parchi giochi d'acqua, cascate maestose e instaurare un bellissimo rapporto con gli animali delle fattorie di montagna, che si possono accarezzare e nutrire!! Il prezzo per il soggiorno parte da 125 euro a persona al giorno con pensione del buongustaio a ¾.
Al Belvita Hotel Quelle di Val Casies (BZ) il Juniorclub offre attività e animazione gratuita per i piccoli ospiti (a partire dai 3 anni), gestita dal lunedì al venerdì da personale specializzato. Mentre papà e mamma si rilassano i piccoli si divertono con lavoretti manuali con legno, terracotta e stoffa oppure programmi di wellness e attività fisica in versione kids (le bimbe impazziranno per aerobica e danza!!) o ancora mini corsi di cucina dove si impara anche a preparare la pizza!! Grazie alle belle giornate si può partire anche alla volta di gite ed escursioni nei dintorni, per improvvisare una caccia al tesoro o un avvincente gara di abilità. Il prezzo per il soggiorno parte da 115 euro a persona a notte, con pensione benessere a ¾.
Il Belvita Hotel Excelsior di San Vigilio di Marebbe (BZ) è il regno della principessa Dolasilla, che accompagna i piccoli in giochi incantati!! Insieme alle animatrici, ogni settimana vengono proposte gite avventurose nel bosco, visite al parco naturale, ad una fattoria e gita al più grande parco avventura dell'Alto Adige, a Issengo. La competizione sportiva si esalta con le Olimpiadi dei bambini, il tiro con l'arco, la scuola di roccia (con picnic incluso), mentre la creatività viene stimolata dal face-painting, dal cinema baby e dal disco party: appuntamento fisso per divertirsi al ritmo della musica dance!! Il prezzo del soggiorno parte da 118 euro a persona al giorno, con pensione benessere a ¾.
Al Belvita Hotel Hohenwart di Scena (BZ) i bimbi sono protagonisti. Il programma pensato apposta per loro (a partire da 3 anni) comprende giochi, divertimento e avventure per acrobati, nuotatori, cavallerizzi e architetti: gli animatori specializzati sono a disposizione ogni giorno dalle 15 alle 18.30 e dalle 20 alle 22 (escluso il sabato). I dintorni dell'Hohenwart sono un vero parco giochi all'aria aperta: dal giardino per scalatori a Terlano al labirinto di Gargazzone; dal rafting per bambini sull'Adige all'Archeo Park dedicato at Őtzi; dall'osservazione dei rapaci in volo al Centro Avifauna fino all'equitazione sui docili cavalli di Avelengo... Il prezzo per il soggiorno parte da 120 euro a persona al giorno con pensione ¾ comfort.
Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
Tel. 0473.499499
www.belvita.it  
info@belvita.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *