CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 26 giugno 2015

Un’avventurosa caccia al tesoro a squadre on the road è il team building (o addio al celibato) perfetto ideato da Slow Drive

L’enigma della s…pider!


Fare squadra è l’unica chance di vittoria. Chi mette l’abilità alla guida, chi le nozioni turistiche, chi l’astuzia per risolvere i quesiti che svelano la tappa successiva, chi infine scatta il selfie che immortala una giornata ricca di emozioni! Insieme ci si sprona per battere la squadra avversaria superando le difficoltà e insieme si diventa protagonisti del successo. E’ un team building (o addio al celibato) indimenticabile quello ideato da Slow Drive che, forte di 10 anni di attività, ha messo a punto “Enigma Vintage Tour” da organizzare in tutto il Nord e nel Centro Italia. Si tratta di un’esperienza molto dinamica e coinvolgente: le auto partono scaglionate (ogni 30 secondi) in completa autonomia e, seguendo le dettagliate indicazioni del roadbook, si raggiungono le varie tappe pianificate dove agli equipaggi devono risolvere gli enigmi che riguardano cultura, tradizioni e curiosità della zona, infine scattarsi un selfie per dar prova di aver scovato il “tesoro”. A disposizione un parco macchine d’eccellenza tra oltre 30 vetture dal design unico e inconfondibile: dalle fiammanti Alfa spider alle roadster inglesi (Morgan, Triumph, MG), dal mitico maggiolino cabriolet fino alle simpatiche Fiat 500 e Mini Cooper.
Il “pacchetto Enigma Vintage Tour” comprende il sopralluogo per lo studio e la realizzazione personalizzata dell’itinerario, estrazione degli equipaggi ed assegnazione casuale dei modelli, alla partenza prova di abilità di precisione con passaggio tra i coni con relative penalità, prova di orienteering, timbro “verified” all’arrivo alle tappe, enigmi da risolvere per ogni tappa, classifica finale in base ai punti guadagnati e alle penalità raccolte, bolli adesivi personalizzati con numero di gara e logo aziendale e coppe per la premiazione. Si possono aggiungere gadget esclusivi della linea “Gulf” 24h di Le –mans   come i cappellini e le polo. Il pacchetto ha un costo aggiuntivo al noleggio per incentive a partire da 1000 euro +iva.

Nel 2015, per festeggiare i 10 anni di attività Slow Drive si è regalato 4 nuove sedi tra Lago di Como, Torino, Bergamo, Parma e il nuovo sito web: www.slowdrive.it per avere a  portata di click tutte le informazioni e richiedere preventivi.


Per informazioni: Slow Drive – vintage & motion                         
Via Marconi, 108 - 25080 Padenghe sul Garda (BS)
Tel/fax. 030 9907712
Cell. 338 9785124
E-mail: info@slowdrive.it
Sito web: www.slowdrive.it  

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *