CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 24 giugno 2015

Prima infanzia: i prodotti Joyello in 108 hotel italiani

Siglato accordo con la catena Italy Family Hotels, che metterà a disposizione dei propri ospiti i prodotti dell'azienda marchigiana

I prodotti Joyello entrano nella catena Italy Family Hotels. E stato siglati, infatti, un accordo tra il gruppo Joycare, detentore dei brand Joyello e Joycare Baby, specializzati in prodotti per la prima infanzia, e il consorzio leader in Italia nell’accoglienza di famiglie con bambini.

L'accordo prevede, da parte di Joycare, la fornitura di una selezione di prodotti di prima infanzia delle linee Joyello e Joycare Baby, che saranno messi a disposizione dei clienti delle strutture Italy Family Hotels, gratuitamente o con modalità scelte dai singoli alberghi.

Il consorzio da quasi 15 anni lavora per offrire vacanze felici per piccoli e grandi ospiti nelle più belle località marittime, montane e termali d'Italia, in ben 108 hotel attrezzati con tutti i comfort per le famiglie con bambini.

La gamma di prodotti che verranno utilizzati dai turisti negli Italy Family Hotel comprende l'intera gamma dei cataloghi Joycare Baby e Joyello, che comprende passeggini, seggioloni, alzatine per le sedie, lettini da viaggio, sacchi nanna ecc.

Fondato 16 anni fa ad Ancona, iI gruppo Joycare è tra i leader italiani nella commercializzazione di articoli per la cura della persona, l'infanzia, il benessere. E' presente in 33 Paesi del mondo,
con 5 marchi differenziati: Joycare, dedicato ai prodotti per la cura della persona, per la casa e il benessere; Joycare Baby specialista nella prima infanzia per la grande distribuzione (trio, passeggini, sicurezza auto, seggioloni, etc.); Joycare Pharma, prodotti per la salute distribuiti presso Farmacie e Sanitarie; Joyello, specializzato nel settore della puericultura pesante e dei prodotti per l’infanzia con passeggini, trio, seggiolini auto, girelli e tutto ciò che serve per il sonno e il trasporto dei bambini; e infine Exalta, brand dedicato ai professionisti dell’hairstyling e agli acconciatori.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *