CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 25 giugno 2015

Il wellness ad un passo dalla spiaggia, dove relax, sport, movimento ed alimentazione sana sono uno stile di vita. Grazie al consorzio Cesenatico Bellavita®.

cid:image006.jpg@01D0AF43.2CA45060

Un mare di dolci evasioni a Cesenatico


Ci sono tanti motivi per cui in estate ci piace andare al mare, ma tra questi l’idea di relax e spensieratezza è senza dubbio tra le priorità. Per godersi questa irrinunciabile sensazione, andare in un posto dove il benessere fa parte dello stile di vita del luogo è una scelta più che azzeccata. La vita tra spiagge, onde ed ombrelloni diventa una dolce evasione con il consorzio Cesenatico Bellavita®, che mette insieme i migliori hotels a 3, 4 e 5 stelle di Cesenatico, selezionati per l’alta qualità e i servizi basati sui principi del Wellness, Sport, Family e Gastronomia.  

Il consorzio promuove movimento e lifestyle sano come ricetta di benessere, dando consigli utili ai propri ospiti all’insegna di una vacanza rilassante e benefica, sia nell’alimentazione, che nelle numerose possibilità da vivere in riva al mare. Le strutture Cesenatico Bellavita® sono dotate di piscine con idromassaggio, mentre alcune ospitano esclusivi centri benessere con trattamenti personalizzati, oltre a ristoranti che sfornano piatti di stagione sani e gustosi.

La verde città di Cesenatico è inoltre all’interno della Wellness Valley, la zona della Romagna tra Cesena, la Valle del Savio e le spiagge, dove c’è un’alta qualità della vita fra aziende di agricoltura biologica, tanti centri termali, fitness, tecnologia e sana gastronomia che guarda al territorio.

La Dolce Vita a 5 stelle.
Per chi vuole rigenerarsi guardando ai flutti, il Grand Hotel da Vinci, unico 5 stelle di Cesenatico, che si affaccia sulle vele storiche del Porto canale leonardesco, offre tanti percorsi benessere innovativi nella sua lussuosa  “Dolce Vita Spa” dotata di una piscina coperta di 110 m2, cascate e giochi d’acqua, doccia emozionale, sauna, bio-sauna, bagno turco, cascate di ghiaccio, cabine per massaggi personalizzati e trattamenti bellezza. Ha, inoltre, una grande piscina esterna in giardino. La proposta wellness a partire da 180 euro al giorno comprende sorpresa di benvenuto, ingresso al centro benessere, check up olfattivo e scrub viso corpo personalizzato, oltre ad un menu gourmet di degustazione.

La piscina è sulla spiaggia, la Lungopanorama Private Spa è vista mare.
Sul lungomare Carducci c’è l’elegante Hotel Lungomare, con piscina riscaldata, direttamente sulla spiaggia. La Spa Lungobenessere colpisce per gli ambienti ricercati e gli aromi speziati, capaci di stimolare i 5 sensi. Ci si può deliziare nella sauna finlandese e hammam, haloterapia ed idromassaggio salinizzato interno ed esterno. La perla della struttura è la Private Spa panoramica, per dolci momenti per due o con le persone più care. Prezzi a partire da 50 euro a persona, al giorno.

La terrazza con idromassaggio e il tunnel emozionale.
Nuovissimo il Vista Mare Hotel, ristrutturato a maggio 2015, con 36 camere e 200mq di centro benessere, oltre ad una suggestiva terrazza panoramica con idromassaggio. Design moderno e raffinato per questo hotel che si trova sul lungomare Carducci di Cesenatico ed ospita una Spa collegata direttamente alle camere da un comodo ascensore. Il centro wellness è dotato di una zona relax, 2 vasche idromassaggio, doccia e tunnel emozionale, sauna finlandese e bagno turco, cabina massaggi. Non manca un’innovativa area fitness Technogym. Con la proposta “Serendipity Day”, un percorso benessere, un massaggio decontratturante o rilassante, un bendaggio modellante,  massaggio piedi/mani e il soggiorno di 3 giorni in mezza pensione è a partire da 330 euro a persona a giugno e settembre 2015, da 390 euro a luglio.


Per Informazioni: Consorzio Cesenatico Bellavita®
Via Mazzini 93, 47042 Cesenatico (FC)
E-mail: info@cesenaticobellavita.it
Sito web: www.cesenaticobellavita.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *