CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 18 giugno 2015

Destination happiness al Bergschloessl di Luson (BZ)



Destinazione felicità
All'Hotel Bergschlössl di Luson (BZ) ogni giorno è una scoperta, tra attività strong e momenti di relax, dove ognuno può trovare
il suo angolo di paradiso
L'Hotel Bergschlössl di Luson (BZ), situato a 1.040 metri, è circondato da un'aura di felicità. Qui, tra i sentieri e le cime vicinissime, ogni giorno inizia con romanticismo e buon umore, e permette di fare un'attività diversa!

Le tante proposte, dalle più adrenaliniche alle più tranquille, rispondono all'idea di piacevolezza di tutti, che si ami l'avventura o il relax. Partendo proprio dall'albergo si dipanano tanti diversi sentieri escursionistici, che conducono al magico mondo delle Dolomiti (e delle loro leggende).

Ecco allora che i tradizionalisti si possono lanciare in entusiasmanti passeggiate (i percorsi sono di diversa difficoltà e non sarà difficile individuare quello perfetto!), mentre i contemporanei possono scegliere di affrontare salite e discese in sella ad una sgargiante mountain bike.

E a chi desidera raggiungere, con il grande piacere della conquista, le cime più alte, basta cimentarsi nell'arrampicata, naturalmente in tutta sicurezza grazie all'attrezzatura all'avanguardia e ai consigli di guide esperte. Voglia di adrenalina? Ecco il parapendio, che offre tutto il piacere di ammirare un panorama stupendo dall'alto, planando a volo d'uccello e lasciandosi trasportare dalla brezza.. un'emozione unica! Durante la stagione estiva, sette pernottamenti con mezza pensione sono proposti a partire da 569 euro a persona.
Per informazioni:
Hotel Bergschlössl
Via Luson 24
39040 Luson (BZ)
Tel. 0472 41 39 330472 41 39 33
Fax 0472 41 36 49
info@bergschloessl.com
www.bergschloessl.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *