Cerca nel blog

giovedì 21 maggio 2015

The summer is magic! Emozioni e panorama da favola al Bergschloessl di Luson (BZ)


Grandi emozioni e panorama da favola:
è l'estate all'Hotel Bergschlössl di Luson (BZ)
In un caleidoscopio di colori ed emozioni ecco che l'Hotel Bergschlössl di Luson (BZ) si presenta all'appuntamento con la bella stagione. Dopo le discese con gli sci e le montagne innevate che hanno contraddistinto la sognante atmosfera invernale ecco che i prati si fanno verdi e l'aria si intiepidisce, invitando a scoprire la dimensione "summer" dell'Alto Adige.

La proposta estiva dell'Hotel Bergschlössl, valida dal 23 maggio al 7 agosto 2015, offre sette pernottamenti con mezza pensione a partire da 569 euro a persona. Qui tutto parla di relax e piacere di vivere: l'aria davvero pura, i laghi alpini, i boschi secolari, in una parola una natura che è la protagonista incontrastata dell'ambiente. E basta uscire dalla porta dell'hotel perché sia proprio lei a venirci incontro. Ogni giorno è una scoperta: i ritmi sonno-veglia e la funzionalità del metabolismo si riallineano con il nostro orologio biologico interiore, donando una nuova sensazione di benessere.

Che viene esaltato dalla frequentazione, inclusa, della splendida oasi benessere dall'evocativo nome Adagio che offre piscina, saune, bagno turco, cabina infrarossi, sale relax con letti ad acqua e terrazza panoramica con vasca idromassaggio. Al risveglio, ammirando le montagne circostanti, si può decidere come trascorrere la giornata, scegliendo tra le tante idee suggerite dal ricco programma settimanale. Oggi avete voglia di un'escursione guidata? Ecco il tour verso le vette.

O di una passeggiata all'alba, per cogliere la magia del giorno che inizia? Si parte che fa ancora buio e si porta con sé la colazione al sacco. E ancora corsi di meditazione e yoga, adatti davvero a tutti e da fare anche in famiglia, o tante altre attività tra cui scegliere le più idonee per le proprie esigenze, grazie a colloqui personali con gli esperti di wellness. L'estate all'Hotel Bergschlössl è davvero magica!!
Per informazioni:
Hotel Bergschlössl
Via Luson 24
39040 Luson (BZ)
Tel. 0472 41 39 33
Fax 0472 41 36 49
www.bergschloessl.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI