CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 25 maggio 2015

Santa Teresa di Gallura: vivila al massimo con Wonderful Sardinia

Il blu del mare più cristallino che s’infrange sulle coste di un antico borgo pieno di poesia. Ecco Santa Teresa di Gallura, una delle più rinomate destinazioni della Sardegna dove concedersi una vacanza all’insegna della bellezza e il divertimento assoluto. Come però organizzare la propria vacanza a Santa Teresa di Gallura in modo da poterne cogliere le sfumature più autentiche e meno turistiche? La soluzione la propone il portale di booking e destinazione Wonderful Sardinia.

Nato da un team di esperti di viaggio in Sardegna, Wonderful Sardinia propone una selezione dei migliori 50 hotel in tutta l’isola e offre un servizio di concierge studiato per portare il viaggiatore a vivere esperienze uniche in grado di scoprire l’essenza più vera della cultura, della natura e del divertimento di undici diverse destinazioni. Tra queste undici destinazioni spicca Santa Teresa di Gallura dove la selezione di hotel di lusso a quattro e cinque stelle si unisce ad escursioni uniche.

Si parte della semplice proposta di una gita alla scoperta della Valle della Luna, uno dei patrimoni più esclusivi della zona, fino ad arrivare alle crociere in Veliero dirette verso l’arcipelago de La Maddalena e le spiagge nascoste come la famosa Budelli formata da sabbia rosa. Suggestiva proposta che può essere modellata sulle esigenze dei partecipanti creando un momento magico con l’aperitivo al tramonto nel Phi Beach e spaghettata di mezzanotte a bordo del taxi boat per i viaggiatori più mondani, o una gita diurna per i più avventurieri.

Per poter fornire una vacanza dettata dalla straordinarietà e dall’esclusività in questa destinazione, lo staff di Wonderful Sardinia ha selezionato tre strutture piene di fascino: dal Grand hotel Capo Testa, dedicato a chi è alla ricerca di family hotel di qualità, al Valle dell’Erica Resort Thalasso & SPA, vera chicca per amanti del benessere. Per chi invece è alla ricerca di un rifugio per una romantica vacanza di coppia, Wonderful Sardinia ha pensato al design hotel di lusso La Coluccia che propone un trattamento davvero speciale.


Tre tipi di vacanza abbinabili a itinerari su misura delle esigenze e curiosità del viaggiatore per scoprire tutti gli angoli più tipici ed esclusivi di Santa Teresa di Gallura. Che altro si può volere di più da una vacanza Wonderful Sardinia?

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *