Cerca nel blog

giovedì 28 maggio 2015

Personal Food Shopper. Un pacchetto all'insegna dell'enogastronomia del territorio, affidato all'esperienza di una guida specializzata nei piaceri della gola al Lido Palace di Riva del Garda (TN)


In tempo di EXPO, quando ogni conversazione verte sul tema del cibo, è forse il momento di preoccuparsi meno di quello che si indossa e più di ciò che si inserisce nello stomaco. Accantoniamo dunque le offerte fotocopia che mettono a disposizione dei clienti un esperto in fatto di moda, guida scafatissima e fine conoscitore di tutti i migliori negozi di abbigliamento e accessori, e salutiamo la nascita di una nuova figura, quella del Personal Food Shopper, la cui missione è quella di introdurre l’ospite nel mondo e nei segreti culinari del territorio, che solo in decenni di escursioni e fortuiti incontri sarebbe altrimenti possibile scoprire. 

A lanciare il nuovo ruolo è il Lido Palace di Riva del Garda (TN), che in oltre un secolo di vita ha avuto modo di prendersi cura dei desideri e dei capricci di re e regine, aristocratici e celebrità, maturando una certa esperienza in fatto di soddisfazione anche del cliente più difficile ed esigente. Vista la ricchezza enogastronomica del territorio che fa da cornice al Lago di Garda, l’idea di una guida specializzata in percorsi tra cantine e laboratori del gusto, un Virgilio capace di traghettare le anime in cerca di un paradiso dei sapori fino alla tavola di un grande chef, non poteva che nascere qui.

Il pacchetto Personal Food Shopper comprende soggiorno di due notti in camera doppia Premier con visita guidata in una Cantina del territorio e presso un produttore di olio – tra gli straordinari frutti del luogo - e la degustazione di formaggi e prodotti tipici della regione, un dinner degustazione per due persone con abbinamento di vini regionali proposti dal sommelier, ingresso alla SPA, Wi-Fi, parking. Inoltre, la cena al Re Della Busa offre la possibilità di testare la resa, in una cucina d’alta classe, dei prodotti scoperti nei luoghi di creazione durante la giornata tra cantine e uliveti. Il tour sul territorio è naturalmente affidato alla cura ed alla guida di un esperto conoscitore dei luoghi interessati. Prezzo a partire da 1.465 euro.


Per informazioni: Lido Palace
Viale Carducci, 10 - 38066 Riva del Garda (TN)
Tel. 0464021899  
Fax. 0464021800

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI