Cerca nel blog

venerdì 29 maggio 2015

#joinourcrew: al via il contest di Helly Hansen sulla passione per la Vela. Provate per essere social e vincere!

Helly Hansen invita tutti a vincere un'esperienza da VIP per due persone a Roma Fiumicino con il Bullitt GC32 Racing Team Tour oltre al kit Helly Hansen del valore di 1.000 euro

Il brand mondiale della vela Helly Hansen, è stato scelto come partner ufficiale d'abbigliamento per il Bullitt GC32 Racing Team Tour 2015. Insieme, stanno promuovendo un'opportunità unica di vincere un'esperienza da VIP per due persone alla Rome Cup (28 – 30 Agosto), come premio finale della campagna #JoinOurCrew di Helly Hansen.

Bisogna essere i più fortunati per vincere questo viaggio indimenticabile per due e avere così la possibilità di partecipare alla completa “VIP experience” alla tappa di Fiumicino a Roma, dove si potrà entrare nello spettacolare mondo dei catamarani one-design foiling in una maniera del tutto speciale!
Sia che si prediliga l'inshore, l'offshore, il dinghy, o le crociere sotto costa, Helly Hansen vuole sapere cosa piace della vela. Per partecipare bisogna andare sul sito www.hellyhansen.com/joinourcrew, caricare una foto e aggiungere una breve descrizione nella propria lingua che racconti il tipo di vela preferito.

Macintosh HD:Users:christinaerb:Desktop:instagram-promo.psdSia che si prediliga l'inshore, l'offshore, il dinghy, o le crociere sotto costa, Helly Hansen vuole sapere cosa piace della vela. Per partecipare bisogna andare sul sito  
Il contest #JoinOurCrew si svolgerà dal 21 Maggio al 27 Luglio. Ogni settimana, inoltre, i vincitori saranno scelti da Helly Hansen per aggiudicarsi un elegante borsone HH Duffel 2 50L.
 
Nel 2015, il gruppo dei catamarani one-design foiling GC32 gareggerà in cinque differenti località europee: sul lago Traunsee, in Austria; Cowes, in Gran Bretagna; Kiel in Germania; Roma-Fiumicino, in Italia e a Marsiglia, in Francia. Le barche da 10m con i loro L-foil volano sull'acqua e sono in grado di raggiungere velocità superiori a 30 nodi, promettendo eventi velistici davvero spettacolari sia per gli spettatori che per gli equipaggi.  
 
Per maggiori informazioni sul Bullitt GC32 Racing Team Tour, visitate: www.gc32racing.com.
  
Helly Hansen
Fondata a Moss, in Norvegia, nel 1877, da allora Helly Hansen continua a proteggere i professionisti che lavorano nei mari e sulle montagne in ogni parte del globo. I prodotti Helly Hansen, connubio tra il design scandinavo e l’esperienza nelle condizioni più estreme, aiutano quotidianamente chi affronta gli elementi della natura a svolgere con fiducia la propria attività. Helly Hansen ha inventato i primi indumenti da lavoro impermeabili oltre 130 anni fa, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™. Oggi Helly Hansen fornisce le uniformi per gli operatori e le guide di montagna di oltre 60 comprensori sciistici nel mondo e di 33000 operatori della montagna. L’abbigliamento protettivo, l’intimo tecnico, lo sportswear e il footwear Helly Hansen per gli sport invernali, l’outdoor e la vela sono venduti in oltre 40 nazioni. 

Per approfondire la conoscenza delle più recenti collezioni Helly Hansen visitate: www.hellyhansen.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI