Cerca nel blog

giovedì 21 maggio 2015

Domenica 24 maggio giornata delle Oasi WWF La Pampa Relais & Spa di Melizzano propone una giornata 100% naturale con pranzo biologico presso l'Eco Restaurant

In occasione della giornata delle Oasi  WWF
 La Pampa Relais & Spa di Melizzano propone una giornata 100% naturale
con pranzo biologico presso l'Eco Restaurant del relais

Domenica 24 maggio dalle ore 12.30 alle 15.00

Domenica 24 maggio si celebra in tutta Italia la giornata delle Oasi WWF con visite gratuite in oltre 100 oasi del Belpaese: in provincia di Benevento sono due le oasi aperte al pubblico, l'Oasi Montagna di Sopra e l'Oasi Lago di Campolattaro. La Pampa Relais&Spa di Melizzano, già nel circuito Terre dell'Oasi del WWF, è punto di partenza ideale per scoprire gli itinerari del territorio beneventano e partecipa a questa grande festa della natura proponendo una giornata all'insegna delle biodiversità del Sannio, della cucina sana e consapevole e dell'agricoltura bio e sostenibile.

Domenica 24 maggio l'Eco Restaurant della Pampa (aperto non solo ai clienti che soggiornano al relais ma anche al pubblico esterno) presenta il "pranzo contadino" dello chef Antonio Palmieri che segue personalmente l'orto e gli allevamenti biologici dell'azienda. 

La sua cucina, semplice e genuina, utilizza esclusivamente i prodotti coltivati nell'azienda agricola de La Pampa Relais & Spa, tracciati anche mediante l'innovativo sistema Trakker: sono legumi, ortaggi, frutta, olio, vino, pane, latte, pollame e carne, prodotti e lavorati a chilometro zero. Il pane e i grissini sono fatti dallo chef con grani autoctoni macinati a pietra; la carta dei vini offre, oltre all'Aglianico e alla Falanghina del Sannio DOC prodotti nella Winery de La Pampa Ralais &Spa, una vasta selezione di vini naturali  provenienti dalla Campania e dalle più famose cantine nazionali.

L'Eco Restaurant de La Pampa Relais nasce dall'esigenza di comunicare l'importanza del cibo non come valore edonistico ma come espressione consapevole del valore culturale, etico e solidale del cibo. 

La Pampa Relais & Spa propone passeggiate naturalistiche a piedi o a cavallo, pacchetti di remise en forme nel centro benessere olistico con consulenza nutrizionale, weekend relax con massaggi ayurvedici e risveglio muscolare al mattino; weekend tematici anche per le famiglie dedicate alla scoperta dell'orto.  Dalla tenuta sono a disposizione degli ospiti per passeggiate nell'area del Taburno Yeep,van o per i più esperti con il cavallo.

SERVIZI:
11 camere dotate di Tv, aria condizionata, bagno con doccia.
3 alloggi pet friendly
Piscina
Giardino
Centro benessere olistico con sauna, bagno turco, piscina coperta
Ristorante biologico aperto, su prenotazione, anche agli esterni
Escursioni a cavallo e in jeep
Art Winery
Massaggio

La Pampa Relais&Spa
Contrada Adocchia | Melizzano (BN)
Tel. 0824 944914 – 3336564260

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI