Cerca nel blog

martedì 26 maggio 2015

Dal 15 giugno un'estate speciale nell'universo escursionistico della Valle Isarco, tra cascate impetuose e foreste, ponti sospesi nella natura e gli animali della fattoria

Children adventure very wild in Alto Adige/ Südtirol

Un’estate speciale nell’universo escursionistico della Valle Isarco, tra cascate impetuose e foreste, ponti sospesi nella natura e gli animali della fattoria. Con il Romantik Hotel Stafler di Vipiteno (BZ).

Bimbi spericolati nel paradiso escursionistico che circonda Vipiteno (BZ) in Alto Adige/Südtirol, dove in estate le vette della Valle Isarco e delle vicine valli si trasformano in un reticolato di sentieri che attraversano foreste incantate, malghe profumate, pascoli e alpeggi, cascate che sgorgano nella natura più selvaggia, parchi avventura con funi e corte sospese tra gli alberi. 

Dal Romantik Hotel Stafler, che si trova a Vipiteno all’interno di un parco naturale e circondato da una fattoria, grandi e piccoli possono partire per tutta l’estate alla volta di emozionanti esperienze, accompagnati dagli assistenti della struttura oppure da soli, godendosi giornate intense in famiglia a contatto con un sorprendente ambiente naturale. 

Dal 6 luglio al 1° settembre 2015 la proposta “Bambini felici nella natura”, catapulta i bimbi dal lunedì al venerdì – e il sabato pomeriggio - in un universo di attività open air (dalle 9.30 alle 17.30), gite ed escursioni, ed una marea di giochi. 

A disposizione dei piccoli vacanzieri e dei genitori c’è il succo fatto in casa nell’hotel, pranzi a base di piatti salutari e gustosi, frutta fresca dei contadini altoatesini. La colazione si può fare fino alle 10.30 nel ristorante o nel giardino dell’hotel. Nel pomeriggio è allestito un buffet di frutta e dolci, e di sera mamma e papà possono godersi una cena romantica, mentre i bambini giocano con l’assistente. 

Il pernottamento è in camera doppia, per famiglie o nella suite e il prezzo con mezza pensione, per almeno 3 notti di vacanza, è dal 6 luglio all’8 agosto e dal 23 agosto al 1° settembre a partire da 5 euro per i bimbi fino a 5 anni non compiuti, da 22,50 euro fino a 10 anni, da 32, 50 fino a 14,9 anni a notte. Dal 9 al 22 agosto, invece, i bambini fino a 5 anni non compiuti pagano 10 euro, fino a 10 anni 25 euro, fino a 15 (sempre non compiuti) 35 euro.

L’offerta “Bagliori di gioia & risate di bambini” dal 15 giugno all’8 novembre include il pernottamento in camera doppia, per famiglie o suite, giochi nella sala dell’hotel e una passeggiata nell’azienda agricola in cui sarà possibile provare a mungere una mucca, la colazione fino alle 10.30 e assistenza per i piccoli durante la cena - dalle 19.30 alle o 22.00, dal 15 giugno al 12 settembre e su richiesta - oltre alla frutta fresca dei contadini e una sorpresa per tutti i bimbi. 

Il soggiorno è gratuito fino ai 5 anni non compiuti, fino a 10 anni costa 7,50 euro a notte, fino a 15 anni ancora non festeggiati 17,50 euro. Con la formula di mezza pensione il prezzo per bambini dai 5 ai 10 anni è da 17.50 euro, fino a 15 anni da 27,50 euro.

Gli orari di assistenza per i bimbi sono dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 17.30 e il sabato dalle 13.00 alle 17.00 (dal 6 luglio al 1°settembre).

Per informazioni: Romantik Hotel Stafler
Brennerstrasse, 10 39040 Mules/Campo di Trens, Vipiteno (BZ)
Tel. 0472771136
E-mail: stafler@romantikhotels.com; info@stafler.com
Sito web: www.romantikhotels.com/Mauls; www.stafler.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI