CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 26 maggio 2015

Dal 15 giugno un'estate speciale nell'universo escursionistico della Valle Isarco, tra cascate impetuose e foreste, ponti sospesi nella natura e gli animali della fattoria

Children adventure very wild in Alto Adige/ Südtirol

Un’estate speciale nell’universo escursionistico della Valle Isarco, tra cascate impetuose e foreste, ponti sospesi nella natura e gli animali della fattoria. Con il Romantik Hotel Stafler di Vipiteno (BZ).

Bimbi spericolati nel paradiso escursionistico che circonda Vipiteno (BZ) in Alto Adige/Südtirol, dove in estate le vette della Valle Isarco e delle vicine valli si trasformano in un reticolato di sentieri che attraversano foreste incantate, malghe profumate, pascoli e alpeggi, cascate che sgorgano nella natura più selvaggia, parchi avventura con funi e corte sospese tra gli alberi. 

Dal Romantik Hotel Stafler, che si trova a Vipiteno all’interno di un parco naturale e circondato da una fattoria, grandi e piccoli possono partire per tutta l’estate alla volta di emozionanti esperienze, accompagnati dagli assistenti della struttura oppure da soli, godendosi giornate intense in famiglia a contatto con un sorprendente ambiente naturale. 

Dal 6 luglio al 1° settembre 2015 la proposta “Bambini felici nella natura”, catapulta i bimbi dal lunedì al venerdì – e il sabato pomeriggio - in un universo di attività open air (dalle 9.30 alle 17.30), gite ed escursioni, ed una marea di giochi. 

A disposizione dei piccoli vacanzieri e dei genitori c’è il succo fatto in casa nell’hotel, pranzi a base di piatti salutari e gustosi, frutta fresca dei contadini altoatesini. La colazione si può fare fino alle 10.30 nel ristorante o nel giardino dell’hotel. Nel pomeriggio è allestito un buffet di frutta e dolci, e di sera mamma e papà possono godersi una cena romantica, mentre i bambini giocano con l’assistente. 

Il pernottamento è in camera doppia, per famiglie o nella suite e il prezzo con mezza pensione, per almeno 3 notti di vacanza, è dal 6 luglio all’8 agosto e dal 23 agosto al 1° settembre a partire da 5 euro per i bimbi fino a 5 anni non compiuti, da 22,50 euro fino a 10 anni, da 32, 50 fino a 14,9 anni a notte. Dal 9 al 22 agosto, invece, i bambini fino a 5 anni non compiuti pagano 10 euro, fino a 10 anni 25 euro, fino a 15 (sempre non compiuti) 35 euro.

L’offerta “Bagliori di gioia & risate di bambini” dal 15 giugno all’8 novembre include il pernottamento in camera doppia, per famiglie o suite, giochi nella sala dell’hotel e una passeggiata nell’azienda agricola in cui sarà possibile provare a mungere una mucca, la colazione fino alle 10.30 e assistenza per i piccoli durante la cena - dalle 19.30 alle o 22.00, dal 15 giugno al 12 settembre e su richiesta - oltre alla frutta fresca dei contadini e una sorpresa per tutti i bimbi. 

Il soggiorno è gratuito fino ai 5 anni non compiuti, fino a 10 anni costa 7,50 euro a notte, fino a 15 anni ancora non festeggiati 17,50 euro. Con la formula di mezza pensione il prezzo per bambini dai 5 ai 10 anni è da 17.50 euro, fino a 15 anni da 27,50 euro.

Gli orari di assistenza per i bimbi sono dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 17.30 e il sabato dalle 13.00 alle 17.00 (dal 6 luglio al 1°settembre).

Per informazioni: Romantik Hotel Stafler
Brennerstrasse, 10 39040 Mules/Campo di Trens, Vipiteno (BZ)
Tel. 0472771136
E-mail: stafler@romantikhotels.com; info@stafler.com
Sito web: www.romantikhotels.com/Mauls; www.stafler.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *