Cerca nel blog

giovedì 28 maggio 2015

Da giugno a settembre 2015, la montagna è per grandi e piccoli, con il consorzio Italy Family Hotels, specializzato in vacanze per famiglie

Con mamma e papà, a spasso per le Dolomiti

Una vacanza sui monti, per grandi e piccoli. Chi ama la montagna sa che avere un figlio non significa dover rinunciare a trekking, passeggiate e attività all’aperto.
Basta cercare per il proprio soggiorno le comodità e gli accorgimenti necessari; quelli garantiti nelle strutture del consorzio Italy Family Hotels, che rispettano precisi standard di qualità e servizi, valorizzando le tipicità regionali e le peculiarità di ogni località turistica.


GENITORI SINGLE IN BRENTA
Un paesaggio tutto da scoprire, dove mente e corpo si rigenerano, circondati dai colori, i profumi e il panorama delle Dolomiti di Brenta e della Paganella.

L’Ambiez Suite Hotel (Tel. 0461585556, www.italyfamilyhotels.it) di Andalo (TN) propone dall’11 giugno al 12 settembre 2015 l’offerta “Mamma o papà con bimbo”: 7 notti in mezza pensione (bevande escluse) per nucleo famigliare con sistemazione in stanza comfort. In più, per la mamma o il papà, un massaggio benessere da 50 minuti e, per i piccoli,  un massaggio  Hakuna Matata, della durata di 25 minuti. E ancora escursioni, passeggiate nel Parco Adamello Brenta con il programma Activity, accompagnati da guide alpine, e attività settimanali Andalo For Family (alcune a pagamento).

Per le persone intolleranti al glutine, l’Hotel Ambiez aderisce al progetto AIC per la cucina per celiaci e per chi soffre di altre intolleranze alimentari.

Prezzi a partire da 670 euro per 1 adulto e un bambino fino a 6 anni; a partire da 870 euro per 1 adulto e due bambini fino a 6 anni.

UN’ESTATE A MISURA DI FAMIGLIA
Al Villaggio Nevada (Tel. 0464721495, www.italyfamilyhotels.it), accogliente e moderno hotel 3 stelle a Costa di Folgaria (TN), circondato dai monti e dal verde dell’altopiano, i servizi e tutta l’organizzazione sono volti a regalare alle famiglie con bambini l’esperienza di una vacanza da ricordare.

L’Hotel propone 4 giorni, con trattamento di mezza pensione, per due adulti ed un bambino fino ad 11 anni: bevande incluse ai pasti, merenda pomeridiana, accesso libero in piscina e alla zona umida del centro benessere. Inoltre, per i più piccoli (dai 3 ai 10 anni), ingresso gratuito alla Bottega della Fantasia, lo spazio bimbi curato nei minimi dettagli, con ambenti adatti a tutte le età e una zona dedicata alle mamme, attrezzata per l’allattamento e la pappa.

Per soggiorni settimanali sarà poi offerto un pranzo in una vera Baita degli alpini; passeggiate giornaliere sull’altopiano con animatore. Connessione wifi gratuita e Guest Card del Trentino.

Prezzi a partire da 85 euro, a notte. Offerta valida dal 14 giugno al 19 settembre 2015.

UNA VACANZA DI BENESSERE E GUSTO
Passeggiate per tutta la famiglia, benessere, relax e il gusto della cucina tipica trentina. E’ l’offerta del Wellness Hotel Resort Veronza di Carano di Cavalese (TN) (Tel. 0461984010, www.italyfamilyhotels.it), che a partire dal mese di luglio 2015 propone tariffa in mezza pensione con bevande incluse, tea time pomeridiano, ricca colazione e cena a buffet più un appuntamento dedicato alla cucina tipica trentina, a partire da 45 euro a persona, al giorno.

L’offerta comprende l’accesso alla zona wellness AquaVitalis con sauna, bagno turco, thepidarium, zona relax, palestra; alla piscina coperta, sala giochi e miniclub pomeridiano, mini zoo e parco giochi panoramico, animazione sportiva con ricco programma di passeggiate ed escursioni ed intrattenimento serale.

SETTEMBRE DA VIVERE
Un piccolo angolo di paradiso, tra i boschi e l’acqua cristallina del Lago di Ledro, dove i torrenti arricchiscono di cascate il paesaggio prealpino che sorge sopra il Lago di Garda (TN). Il luogo ideale per godersi una vacanza fatta di avventura, escursioni, emozioni, benessere, relax e tante opportunità di gioco e di divertimento per i più piccoli.

All’Adriana Family Hotel a Ledro (TN) (Tel. 0464 591184, www.italyfamilyhotels.it), i bambini sono di casa. Ogni giorno possono vivere entusiasmanti avventure in allegria e in compagnia di tanti nuovi amichetti.
La famiglia Michelotti e il suo team propongono per il mese di settembre 7 pernottamenti in mezza pensione con la speciale formula All Inclusive Adriana al prezzo di 6 pernottamenti, con una degustazione di prodotti tipici del territorio, giochi e attività all’aria aperta, gite ed escursioni tra cui la passeggiata con polenta in baita. I bambini fino a 12 anni soggiornano gratis. 

Prezzi a partire da 312 euro per persona in Family Room. Offerta valida dal 5 al 19 settembre 2015.
        
Per informazioni: Italy Family Hotels
Via Macanno, 38Q 
Rimini (RN)
Telefono: 0541394851 
Email: 
info@italyfamilyhotels.it
Sito internet: 
www.italyfamilyhotels.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI