Cerca nel blog

giovedì 21 maggio 2015

Aspria Harbour Club. Con i Summer Camp una stagione fun-tastica per tutti i bambini!

Dall'8 Giugno al 31 Luglio e dal 31 Agosto al 4 Settembre sport, divertimento e relax per bimbi e ragazzi dai 4 ai 14 anni!

Finalmente sta arrivando il periodo più atteso dell'anno per ogni bambino e ragazzo, quello che si sogna ogni giorno tra i banchi di scuola e che fa iniziare improbabili countdown anche in pieno inverno: la fine dell'anno scolastico! I Summer Camp di Aspria Harbour Club vanno in soccorso alle mamme e ai papà che, al contrario, non amano questo momento dell'anno, molto problematico perché trovare qualcuno che possa "badare" ai ragazzi a casa, si sa, non è facile.

Il Club alle porte di Milano si rivela così la location ideale e a misura di ragazzo per affrontare le prime settimane dell'estate, ma anche le ultime! Dall'8 Giugno al 31 Luglio e dal 31 Agosto al 4 Settembre tutti i bambini e ragazzi, soci e non soci, dai 4 ai 14 anni troveranno nel Club il luogo perfetto per un sano divertimento quotidiano. Personale altamente qualificato, maestri di tennis e istruttori F.I.T. affiancheranno i ragazzi alternando momenti di sport, ludici e di relax.

Grande novità dell'estate 2015 i tre appuntamenti con l'Arsenal Full English Camp: dal 15 al 19 Giugno, dal 29 Giugno al 3 Luglio e dal 31 Agosto al 4 Settembre, i ragazzi dai 6 ai 12 anni avranno l'imperdibile occasione di frequentare un camp a tema calcistico e completamente in inglese. 

I tecnici certificati dell'Arsenal Soccer Schools - scuola dalla quale nascono i grandi campioni dell'Arsenal Football Club, uno dei club inglesi di maggior prestigio - insieme  all'eccellenza di Helen Doron, leader mondiale nell'insegnamento dell'inglese, alterneranno giochi di movimento e preparazione atletica, per perfezionare la tecnica calcistica dei partecipanti.

Last but not least, tra le proposte estive di Aspria Harbour Club, la Settimana Intensiva di Tennis, dedicata a tutti i giovani amanti della racchetta. Dall'8 al 12 giugno, i ragazzi dai 6 ai 14 anni, potranno imparare, migliorare la tecnica e scoprire i segreti di questa disciplina sportiva grazie agli istruttori della Golarsa Academy, l'esclusiva scuola d'eccellenza per i campioni di domani e per giocatori professionisti.

Il calendario di Aspria Harbour Club è fitto di appuntamenti, rimane solo l'imbarazzo della scelta! Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito: www.aspria.com.



Profilo di ASPRIA Harbour Club
Nel 2009 l'Harbour Club è entrato a far parte dell'Aspria Collection che, con i suoi club, Spa e hotel, è oggi al servizio di oltre 35.000 soci, esclusi i visitatori giornalieri e gli ospiti pernottanti. Aspria vanta numerosi riconoscimenti in qualità di operatore dei club sportivi privati e per famiglie più esclusivi d'Europa, nonché di centri Spa e hotel in Belgio e Germania. Aspria Milano è stato nominato Club n°1 in Europa per l'anno 2011 dall'Associazione Europea dei consumatori, seguendo le orme di Aspria Avenue Louise premiato con lo stesso riconoscimento l'anno precedente. Aspria è un gruppo prestigioso e pluripremiato che riunisce i migliori club privati di sport, di benessere e per la famiglia, hotel e centri Spa in tutta Europa. L'ampia "collezione" si estende tra Bruxelles, Berlino, Amburgo e Hannover fino, appunto, a Milano; è caratterizzata da un'offerta di grande qualità, con servizi personalizzati per rispondere alle esigenze di ciascun socio. Tra il 2001 e il 2012 Aspria è cresciuta passando da un club (l'apertura del club Aspria di Bruxelles risale a giugno 2001) a otto (Aspria Uhlenhorst ad Amburgo è stato inaugurato a Marzo 2012), incorporando, inoltre, l'offerta alberghiera ad Amburgo,  Hannover, Berlino e ad Aspria Royal La Rasante a Bruxelles. Fondata da Peter Beckwith e Brian Morris nel marzo 2000, è attualmente proprietà di quattro azionisti: Apollo (New York), Peter Beckwith, Brian Morris e i soci del Senior Management Team. Tutti gli azionisti vantano un'approfondita conoscenza del mercato immobiliare in Europa.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI