CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 17 aprile 2015

SkinCeuticals e Lido Palace uniti a difesa della pelle nella CXI SPA Riva del Garda (TN)

L’invecchiamento si vince sul lago di Garda

SkinCeuticals e Lido Palace uniti a difesa della pelle nella CXI SPA di Riva del Garda (TN)


L’unione fa la forza e per combattere la battaglia pro-aging il Lido Palace, 5 Stelle Lusso di Riva del Garda (TN) si allea con SkinCeuticals. Il brand super prestige dermocosmetico SkinCeuticals, un’autorità nell’impegno nel prevenire i segni prematuri d’invecchiamento grazie all’efficacia di una avanzata ricerca scientifica, svetta nella lussureggiante natura della riva trentina del Garda che incorona la CXI SPA del Lido Palace. Qui infatti, le terapiste specializzate, dopo un’analisi accurata dell’epidermide, applicheranno i trattamenti in base alle singole esigenze. 

Il connubio tra l’avanguardia innovativa del celebrity brand e l’eleganza liberty del lusso discreto del Lido Palace consente di rilassarsi in un ambiente suggestivo per dedicarsi totalmente alla cura di sé stessi. I trattamenti Skinceuticals a disposizione sono diversi, specifici per il viso.  

Skinceuticals deep cleansing permette la pulizia profonda con prodotti cosmeceutici Skinceuticals, abbinato al rituale di eliminazione delle impurità, lascia il viso levigato, purificato con una sorprendente sensazione di freschezza ed ha una funzione preparatoria ad altri trattamenti (120 euro per 50 minuti).  

Skinceuticals brightening è il rigenerante ideale per ogni tipo di derma, grazie all’alta concentrazione di puri principi attivi antiossidanti ristruttura la cute donandole luminosità, correggendo i segni del tempo ed uniformando il colorito (130 euro per 50 minuti).  

Skinceuticals lifting anti-age è un ridensificante e ristrutturante per la pelle matura, che riduce i segni d’invecchiamento cutaneo tramite l’azione sinergica di potenti principi attivi, fa risultare l’epidermide più compatta e radiosa, lasciando il viso disteso, (160 euro per 80 minuti). Con trattamento mani anti-age 180 euro per 80 minuti).  

S.o.s visage by Skinceuticals è specifico per gli incarnati arrossati e stressati, ad azione calmante e rinfrescante, ideale dopo l’esposizione solare (65 euro per 25 minuti).  

Skinceuticals OXYGEN è infine il trattamento rimpolpante che utilizza la tecnologia all’avanguardia dell’ossigeno attivo per far penetrare in profondità l’acido ialuronico, esaltandone le proprietà anti-age; produce un ringiovanimento del viso donando un colorito fresco e roseo. Ideale anche per una cute sensibile. (220 euro per 80 minuti).

La CXI SPA del Lido Palace è anche CXI Medical Beauty: alle cure esclusive coi prodotti SkinCeuticals è possibile affiancare applicazioni di acido ialuronico e botox ad opera del dottor Ezio Costa, professionista di riferimento internazionale nell’ambito dell’Odontoiatria, della Medicina estetica e della Medicina del Benessere. 

Per tutto il 2015 si possono provare le proposte Medical Beauty Filler e Medical Beauty Botox, per acquisire autostima migliorando il proprio aspetto esteriore.


Per informazioni: Lido Palace
Viale Carducci, 10 - 38066 Riva del Garda (TN)
Tel. 0464.021899  
Fax. 0464.021800

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *