Cerca nel blog

giovedì 30 aprile 2015

Per la FESTA della MAMMA vacanze con i bimbi sulle spiagge di Cesenatico (FC) o in una Fattoria immersa nel verde. Con i Ricci Hotels sconti per i piccoli

Fatti mandare dalla mamma… al mare e in campagna!

Vacanze con i bimbi per la speciale festa del 10 maggio 2015 tra le spiagge di Cesenatico (FC) o in una Fattoria immersa nel verde. Con i Ricci Hotels sconti per i piccoli.

Una passeggiata sulla spiaggia alle prime luci dell’alba, quando l’aria frizzante guidata dalle onde porta con sé i profumi del mare. Oppure un’escursione tra alberi e piante in fiore nella campagna romagnola che sboccia tra colline e borghi antichi.  
Per la festa della mamma, non c’è niente di meglio che concedersi una vacanza rilassante con i propri piccoli, in un posto in cui soddisfare la voglia di mare e nello stesso tempo respirare gli odori della natura.  

Meta ideale di maggio – la festa della mamma cade domenica 10 maggio 2015 – è Cesenatico (FC), la città dalle tradizioni marinare (da scoprire vagando tra le casette multicolor del suo centro storico, in cui galleggiano le antiche barche a vela del Museo della Marineria) e dai parchi verdi, dalle spiagge attrezzate per i bimbi, caratterizzate dalle acque basse e sicure, e dalle numerose aree per fare sport

Per le mamme che hanno bisogno di staccare la spina, ci sono i Ricci Hotels, Family Resort dotati di tutti i confort per le famiglie e baby menu su misura ad un passo dal mare, con spiagge riservate e grandi piscine in cui ritagliarsi rigeneranti momenti di idromassaggio e acqua terapia, mentre i bimbi si sbizzarriscono nel miniclub con i giochi e i laboratori creativi di Marino Granchio bagnino. 

La posizione degli hotels è anche ottima per raggiungere, oltre alle spiagge in cui praticare nordic walking o da percorrere a cavallo, i parchi verdi di Cesenatico dove distendere i muscoli con esercizi di yoga e di ginnastica. E per la sera, tra un giro di shopping e un aperitivo, si pedala in riva al mare con a bordo i piccoli curiosi.

Per le mamme (ma anche i papà) che vogliono provare l’esperienza di campagna e far conoscere ai figlioletti tanti animali tra alberi di ulivo e vigne, ci sono gli appartamenti del Podere La Fattoria, a pochi km da Cesenatico, sulle colline di Canonica, borgo di Santarcangelo di Romagna (RI). Qui si dorme in una cascina di fine ‘800, arredata con gusto e mobili antichi, immersi in 120mila mq di natura da esplorare. 

Il risveglio tra il cinguettio degli uccelli e il profumo dell’erba è insostituibile. Inoltre il podere è punto di partenza per scoprire l’entroterra e i suoi paesi storici. 

 Prezzi nei Ricci Hotels da 55 euro a notte a persona. I bimbi fino a 3 anni soggiornano gratis. Da 3 a 12 anni pagano la metà, da 12 a 16 hanno uno sconto del 30%, mentre da 16 in su del 15%. Anche il secondo bimbo fino a 3 anni paga solo la metà. Per il Podere la Fattoria prezzi da 250 euro a settimana ad appartamento.

Per Informazioni: Ricci Hotels – Family Resort Cesenatico
Via Pitagora 5,47042 Cesenatico (Fc)
Tel.: +39 0547-87102 Fax: +39 0547-87500
Numero verde 800 014 040
Email: info@riccihotels.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI