Cerca nel blog

giovedì 30 aprile 2015

Passione 1000 Miglia! Vivere i percorsi storici della “corsa più bella del mondo” a bordo di una spider vintage si può con l’offerta di Slow Drive


Si scaldano i motori per la corsa più bella del mondo che, dal 14 al 17 maggio 2015, tornerà a far brillare gli occhi degli appassionati. Quest’anno però la 1000 Miglia si potrà ammirare da molto vicino, non in piedi dietro le transenne ma a bordo di una fiammante spider d’epoca

E’ l’idea che lancia Slow Drive ai patiti delle quattro ruote vintage che potranno vivere l’emozione di solcare i percorsi storici della Freccia Rossa. Il tour lungo le strade del mito, già battuto da grandi piloti anzi: eroi, parte dalla sede di Padenghe sul Garda (BS), inizialmente sulla sponda bresciana del lago, percorrendo le strade interne  in direzione di Brescia - che ospita il Museo ufficiale della 1000 Miglia

Ci si dirige poi verso il centro, per raggiungere, dopo aver parcheggiato, la magnifica Piazza della Loggia, storica partenza della corsa. Si riparte poiin direzione del lago percorrendo l’itinerario che costituisce la prima parte del percorso ufficiale: il passaggio sul lungo lago di Desenzano e la sosta a Sirmione. E ancora si può visitare lo splendido Museo Nicolis nelle vicinanze di Verona che custodisce dei veri e propri pezzi unici, omaggiare il più grande pilota di tutti i tempi Tazio Nuvolari, il “Mantovano volante”, visitando la splendida città d'arte dei Gonzaga e il Museo a lui dedicato.

Sarà recapitato a casa il prezioso cofanetto che contiene il buono regalo, il kit con guantini da guida per il pilota e occhiali da sole vintage per la navigatrice, il decalogo dello slow-driver, la scheda descrittiva del veicolo, mappe ed itinerari e il modellino dell’auto scelta (a richiesta con costo aggiuntivo). Sono inclusi anche la copertura assicurativa RC, furto ed incendio e assistenza meccanica. In omaggio solo per l’occasione un gadget speciale. Prezzi a partire da 200 euro (iva inclusa) per 1 giorno di noleggio (dalle 9 alle 19), a partire da 290 euro per 2 giorni (pernottamento escluso).

Per informazioni: Slow Drive – vintage & motion                         
Via Marconi, 108 - 25080 Padenghe sul Garda (BS)
Tel/fax. 030 9907712
Cell. 338 9785124
Sito web: www.slowdrive.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI