Cerca nel blog

giovedì 30 aprile 2015

Dal 9 maggio offerte speciali di primo mare all'hotel Aquadulci di Chia (CA), nel sud della Sardegna

cid:image001.jpg@01D075E1.29127030

Chia: dove ha inizio la magia

Immergetevi nella “laguna blu” della Sardegna, in un’oasi di pace e benessere con le offerte speciali di maggio all’hotel Aquadulci di Chia (CA)

Tra i sentieri meno battuti della Sardegna, si trova un angolo di paradiso dove il vento ha modellato le dune ed i ginepri dando loro la forma del tempo che passa. Sullo sfondo delle lunghe distese di sabbia candida, i graniti rosati racchiudono accoglienti calette che sfoggiano acque di un caraibico tono turchese. Siamo a Chia (CA) in quello che, non sarà certo un caso, prende il nome di Golfo degli Angeli

Nel sud dell’isola il clima è più caldo e secco, l’atmosfera rilassata risponde ai ritmi della natura ed il silenzio diventa parte del paesaggio. Vivere questi luoghi nei mesi che precedono l’alta stagione significa non solo godere appieno delle temperature più miti ma anche assaporare il privilegio di avere spiagge meravigliose tutte per sé. Agli amanti del relax che tuttavia non vogliono rinunciare al comfort, l’hotel Aquadulci ha riservato un’offerta speciale per i mesi di maggio e giugno.  

Dal 9 al 22 maggio 2015 è possibile pernottare con trattamento di mezza pensione a partire da 70 euro a persona. L’hotel Aquadulci ha poi da sempre un’attenzione particolare alle esigenze delle famiglie e così i bimbi fino a 3 anni soggiornano gratis mentre quelli dai 4 agli 11 anni pagano la metà (solo pernottamento).

Perfettamente incastonato nella natura selvaggia, l’hotel si affaccia su uno specchio di mare incomparabile e  si armonizza con le linee ed i colori del panorama. Una soluzione perfetta per chi vuole scegliere una vacanza lontano dagli itinerari più affollati.

Le piacevoli sorprese sono dietro l’angolo ed anche i percorsi più comuni possono trasformarsi in avvincenti avventure durante il soggiorno. Di ritorno dalla spiaggia di Su Giudeu (a pochi passi dall’hotel) al tramonto, con i colori infiammati del cielo che cede spazio alla notte, l’ideale è concedersi una passeggiata rilassante godendosi il panorama. 

Il cammino verso il giardino mediterraneo procede lungo la passerella in legno che costeggia lo stagno Spartivento, ed è punteggiata dai fenicotteri rosa che si confondono con le sfumature del crepuscolo che avanza. L’esplorazione del litorale può continuare ogni giorno, grazie all’immenso patrimonio paesaggistico di Chia, ricco di scogliere ed insenature, ed alle biciclette (che si possono noleggiare in hotel). E cosa c’è di meglio di un massaggio agli oli essenziali per ricaricare le batterie ed essere pronti a nuove scoperte il giorno successivo? Nel gazebo di bambù immerso nel parco se ne possono provare una vasta scelta.

E se “anche la forchetta vuole la sua parte”, il ristorante offre menu prelibati che portano in tavola i sapori della tradizione locale: l’aragosta di Sant’Antioco, il prosciutto di Villagrande, la bottarga di Cabras. Per i buongustai l’hotel organizza anche barbecue e cene di cucina sarda.

 

Per informazioni: Aquadulci Hotel
Località Spartivento, Chia, 09010 Domus de Maria, Cagliari (CA)
Tel. 070 9230555
Sito Web: www.aquadulci.com 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI