Cerca nel blog

giovedì 26 marzo 2015

Vacanze 2015: 5 idee geniali e alternative



Se odiate stare in spiaggia, stesi per ore a prendere il sole, quest’estate organizzate delle vacanze alternative seguendo i nostri consigli!


Chi ha detto che una vacanza deve per forza essere dedicata unicamente al relax? Approfittate della pausa estiva per divertirvi e provare nuove esperienze, in coppia o con gli amici, e quest’estate direte no alla noia! Ecco la nostra top 5:

1.      Glamping: Un termine che nasce dalla fusione tra i termini glamour e camping, proprio a intendere la possibilità di vivere a contatto con la natura ma senza trascurare tutte le comodità tipiche di un hotel. Esistono moltissimi luoghi e campeggi che offrono questo tipo di servizi: cercate sul web e troverete la soluzione perfetta per voi!
2.     Isola deserta: vi siete mai chiesti come deve essere vivere su un’isola deserta? Ora potete provare questa esperienza in alcune delle zone più incontaminate del pianeta grazie a Docastaway, specialista delle vacanze in solitaria.
3.     Esperienza Amish: se siete in vacanza negli Stati Uniti provate a trascorrere un giorno nelle comunità Amish della Pennsylvania, verrete ospitati e avrete la possibilità di vivere la loro quotidianità come veri Amish!
4.     In mongolfiera: in Myanmar, in Cappadocia o sul Serengeti… vedere la natura dall’altro ha tutto un altro sapore e vi farà scoprire al meglio le meraviglie del luogo.
5.     Tour della febbre dell’oro: se amate i film western potete concedervi una vacanza unica ripercorrendo la Highway 49 e sentendovi parte della della corsa all’oro del XIX secolo.

Ovunque decidiate di andare, il nostro consiglio è quello di stipulare una assicurazione di viaggio che vi tenga al sicuro da qualsiasi imprevisto o problema che si potrebbe verificare durante la vostra vacanza.

Vi abbiamo dato qualche idea geniale per quest’estate? 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI