Cerca nel blog

venerdì 20 marzo 2015

Novità 2015 in Exit Spa: nasce la Color Wellness Experience, un nuovo modo di rilassarsi...a colori!

 

 

"Color Wellness Experience": di che colore sei?

 

Exit Spa Experience lancia un nuovo modo di rilassarsi...a colori e social!

 

Saronno, 18 marzo 2015 L'oasi del benessere a pochi passi da Milano non vuole mai smettere di stupire i suoi clienti e per l'anno 2015 arricchisce la sua offerta con il lancio dell'esclusiva "Color Wellness Experience": un nuovo modo di rilassarsi tutto "a colori" e social oriented!

 

Quattro nuovi percorsi specifici per il benessere, che si differenziano l'uno dall'altro per l'effetto "terapeutico" che si desidera ottenere. Ad ogni beneficio corrisponde, oltre al colore, un principio attivo presente nei prodotti dei trattamenti effettuati e un profumo che lo identifica.

La Color Wellness Experience è un'esperienza innovativa e divertente , unica nel suo genere, che potrà essere facilmente condivisa con gli amici attraverso l'esclusiva postazione Social presente all'interno del percorso, nella zona hammam. I clienti infatti potranno scattarsi una foto o un selfie mentre "indossano" il colore del percorso scelto, ed inviarsi immediatamente un'email  per poi condividere la propria esperienza colorata su Facebook o sugli altri canali social, taggando Exit Spa e usando l'hashtag #colorwellnessexperience.

 

Ogni percorso della Color Wellness Experience ha caratteristiche diverse. Si potrà scegliere il percorso blu decontratturante, pensato per sciogliere la muscolatura, ridurre le infiammazioni e i disturbi articolari grazie all'idroterapia, al calore avvolgente di saune e bagni turchi e ai trattamenti a base di arnica e al profumo intenso di aloe.

 

Il percorso verde rilassante, volto a risvegliare i sensi e contemporaneamente a rilassare corpo e mente; grazie all'alternarsi di caldo e freddo ha l'obiettivo di lavorare in profondità su blocchi emotivi e fisici, per rilassare profondamente tutto l'organismo grazie all'utilizzo del principio attivo della camomilla e alla leggera profumazione floreale.

 

Il percorso giallo snellente ideato per ritagliarsi qualche ora per sé e per il proprio benessere, ha come obiettivo la remise en forme per affrontare al meglio la vita. Il principio attivo presente nei prodotti utilizzati durante questo percorso è l'ippocastano, in grado di aumentare la resistenza capillare, con note proprietà anti infiammatorie e di drenaggio linfatico; la calda profumazione legnosa caratterizza tutto il percorso.


Infine, per chi ha bisogno di un concentrato di energia, il percorso arancio energizzante, che sfrutta le potenzialità del colore per la cromoterapia, e del complesso vitaminico come principio attivo presente all'interno di scrub, argille e olii. Il profumo di agrumi, che connota i prodotti utilizzati, dona anch'esso una sferzata di energia, per un risultato assicurato. 

 

I diversi percorsi si snodano attraverso vasche e zone calde, con un ordine specifico da seguire. Durante la Color Wellness Experience sono previsti due trattamenti self guidati da un operatore esperto che si prenderà cura dei clienti: un'argilla cream impacco corpo e uno scrub esfoliante corpo, caratterizzati dal principio attivo, dal colore e dalla profumazione propria del percorso scelto. I prodotti utilizzati sono tutti privi di parabeni, petrolati, SLES - un tensioattivo e detergente usato in molte tipologie di prodotti ad effetto schiumogeno - e sono a base di materie prime di origine naturale e adeguatamente testati.

 

È possibile scegliere tra due tipologie di percorso: la versione BASE che prevede 4 ore di percorso, kit completo con accappatoio, telo, ciabattine e kit cortesia, due trattamenti self e una bevanda di frutta e verdura fresca; oppure la versione PLUS, in cui al termine del percorso di 5 ore verrà effettuato un massaggio finale della durata di 45 minuti.

 

Al termine del percorso, i clienti che vorranno ricordare e vivere anche a casa propria l'esperienza di benessere a colori, potranno acquistare presso la Reception i simpatici profumatori per ambiente "Cesare", realizzati e personalizzati in esclusiva per Exit Spa Experience dall'azienda Joyfragrances. 

 

La Color Wellness Experience è un'esperienza unica e originale, ritagliata sull'esigenza del momento e assolutamente da provare.

 

Per prenotazioni e qualsiasi informazione chiamare lo 02 36726163 o scrivere una mail a info@exitspa.com.

Tutte le novità e promozioni sul sito www.exitspa.com

Exit Spa Experience, your wellness experience!


ABOUT EXIT SPA EXPERIENCE:

EXIT SPA EXPERIENCE è il più grande centro benessere del Nord Italia, sviluppato su oltre 5.000 mq e dotato di vasche d'acqua dolce o salata, saune, hammam e aree dedicate al riposo sensoriale. Creata dalla sinergia di un team di professionisti del territorio saronnese, EXIT SPA EXPERIENCE nasce con l'obiettivo di differenziarsi nel panorama wellness, partendo da un originale concetto di esperienza e innovazione.

EXIT SPA EXPERIENCE è la risposta per chi desidera evadere dalla quotidianità, staccare la spina e allontanarsi dal grigiore della città per ritrovare il benessere e il giusto slancio per affrontare la vita di tutti i giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI