Cerca nel blog

mercoledì 25 marzo 2015

Nell'uovo di Pasqua. un regalo da VIAGGI DI BOSCOLO

Milano, 25 marzo 2015 - Amate viaggiare e approfittare delle festività per andare alla scoperta di luoghi e culture?

Pasqua è uno dei momenti più belli per farlo e quest'anno lo sarà ancora di più perché Viaggi di Boscolo vi riserva un'opportunità eccezionale.

Una volta scelto e prenotato il viaggio nella vostra agenzia di fiducia o chiamando i nostri esperti riceverete in omaggio uno degli esclusivi cofanetti della collezione Passion per andare alla scoperta dei Gioielli d'Italia.

Per il vostro viaggio di Pasqua potrete scegliere tra tantissime esclusive proposte, per restare in Italia, visitare una capitale europea o volare dall'altra parte del mondo… basta desiderare e Viaggi di Boscolo esaudirà!

Sicilia Classica – 8 giorni per scoprire le bellezze artistiche e archeologiche di una fra le più belle isole del Mediterraneo. Un itinerario intrigante per venire a contatto con una terra dalla storia millenaria, dove convivono testimonianze che vanno dall'antica Grecia al barocco, fino al neoclassico. Palermo vi entusiasmerà con la vivacità dei suoi mercati in contrasto con la severità delle chiese, la magnificenza di Monreale, i silenzi della Valle dei Templi, i panorami di Taormina, cittadina amata da poeti e pittori. Un viaggio per innamorarsi di una terra calda e passionale (8 giorni a partire da Euro 1.020,00).

Londra – 5 giorni alla scoperta della città in continuo mutamento e che non dorme mai. Londra ha due anime, una tradizionalista e una estremamente all'avanguardia, grazie a questo bellissimo tour, potrete visitare Londra nella sua completezza. Dalla visita al famosissimo Big Ben, a un giro all'interno di uno dei più famosi musei al mondo, il British Museum dimora dei fregi del Partenone.
Dalla Westminster Abbey, protagonista nella storia di moltissimi eventi importanti alla visita a Hampton Court dimora di Re Giacomo I. Londra non vi stancherà mai grazie al suo continuo cambiamento (5 giorni a partire da Euro 990,00).

Marocco – Un tour di 8 giorni che coglie solo le ciliegine, toccando tutte e quattro le "grandi sorelle", le ex-capitali dell'impero e le rispettive città vecchie. Rabat, detta il Giardino di Allah, con la kasbah fortificata sul mare; l'imponente Meknes, con una tripla cerchia di mura di 45 chilometri; i viali di Fes, la più grande medina del mondo arabo; Marrakech la sognante, traboccante di energia e suggestioni (8 giorni a partire da Euro 1.010,00).

Con Viaggi di Boscolo tutto è pensato e studiato nei minimi dettagli per un'esperienza di viaggio che diventa un'emozione da vivere e raccontare, da regalare o regalarsi per una Pasqua indimenticabile.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI