Cerca nel blog

giovedì 26 marzo 2015

Dall’1 maggio al 30 giugno 2015, il Benessere dei mille percorsi nella Valle Isarco al Romantik Hotel Stafler di Vipiteno (BZ).

In equilibrio sull’Alto Adige

Non serve spingersi in mezzo all’Oceano o sfidare gli elementi della natura per provare nuove emozioni. Se il vostro punto di partenza è il Romantik Hotel Stafler di Vipiteno (BZ), alle pendici del Monte Cavallo, basta un passo per andare alla scoperta di scenari inediti che riempiono gli occhi e rimangono impressi nella memoria.

Se le escursioni in alta quota tonificano il fisico e alleggeriscono la mente, creando la condizione perfetta per le immersioni nell’acqua fredda secondo il metodo Kneipp, un passeggiata al chiaro di luna, quali spettatori d’eccezione dell’alternarsi del giorno e della notte in attesa dell’alba, si candida ad essere l’esperienza più romantica che mai potrete raccontare in tutta la vostra esistenza. Ma queste sono solo alcune delle opportunità che il Romantik Hotel Stafler offre a chi approfitta del pacchetto “Alto Adige Balance - Equilibrio e movimento. Il benessere dei mille percorsi nella Valle Isarco".

Valida dall’1 maggio al 30 giugno 2015, la proposta comprende 3, 5 o 7 notti in camera arredata con cura e mezza pensione gourmet, frutta fresca regionale e tè benefico, rivitalizzante e rilassante con set da tè direttamente in stanza, ricca colazione a buffet – con una scelta fra oltre 90 ingredienti deliziosi e prelibati e prodotti locali altoatesini di qualità - fino alle 10.30, menu a scelta di 5 portate con buffet di insalate e deliziose creazioni altoatesine e internazionali nell'ambito della mezza pensione gourmet, menu d’equilibrio a 6 portate con ingredienti regionali, creato dal team della cucina pluripremiata di Stafler (una sera a scelta), trattamento sistemico secondo Boeger® per alleviare i dolori dell’intero apparato motorio e sciogliere i campi di disturbo energetico (55 min. a persona), benefico linfodrenaggio con coppettazione per eliminare le tossine del corpo e attingere nuove energie (55 min. a persona), bici elettriche gratuite per scoprire senza fatica Vipiteno, la città dei Fugger, e la Valle Isarco, ricca di testimonianze storiche, una piccola sorpresa da portare a casa. 

Prezzi a partire da 390 euro e persona per 3 notti. Inoltre il programma supplementare di rivitalizzazione propone ginnastica attivante del mattino, Getti d’acqua ed erbe aromatiche selvatiche, escursioni secondo il metodo Kneipp lungo il rio di Mareta, passeggiate all’alba a Monte Cavallo con guida escursionistica esperta e una sana colazione, escursioni ai luoghi mistici lungo il sentiero Dolomieu  o lungo la via di pellegrinaggio della vita a Campo di Trens, tour con bici elettriche a Racines con allenamento specifico di guida e suggerimenti pratici, Meditazione con preghiera corale per i vespri con il Coro maschile degli Agostiniani, escursioni al chiaro di luna.      Prezzi su richiesta -    

Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità - questo è il senso dell’accoglienza per i quasi 200 Romantik Hotels & Restaurants in 9 Paesi europei, che danno il benvenuto ai loro ospiti provenienti da vicino e da lontano. Individualità che sorprende, genuinità che delizia, genialità che cattura - in breve: un atteggiamento molto speciale verso la vita.

Per informazioni: Romantik Hotel Stafler
Brennerstrasse, 10 39040 Mules/Campo di Trens, Vipiteno (BZ)
Tel. 0472.771136
Sito web: www.romantikhotels.com/Mauls; www.stafler.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI