Cerca nel blog

martedì 24 marzo 2015

Auguri Mamma!! Sorprendila con un regalo scelto tra le proposte dei Belvita Leading Wellnesshotels in Alto Adige


Auguri Mamma!!
 
 
Sorprendila con un regalo scelto tra le proposte dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, il top della vacanza benessere
 
Un momento tutto per sé, una vacanza da dedicare al proprio benessere e un pizzico di vanità per esaltare la propria bellezza: il buono soggiorno e benessere Belvita è davvero il regalo perfetto per la Festa della Mamma.

I Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
danno la possibilità di comprare direttamente dal sito internet i coupon, che possono avere un valore compreso tra i 100 e i 5mila euro e sono acquistabili con carta di credito o bonifico bancario, e che possono essere utilizzati negli splendidi alberghi situati in tutto l'Alto Adige per un anno dalla data di acquisto.

Per ringraziare la mamma per il suo aiuto quotidiano, il suo prezioso amore e la sua disponibilità 24 ore su 24 non c'è niente di meglio che donarle un po' di tempo per prendersi cura di sé stessa, e rilassarsi. Il wellness, inteso come armonia tra anima e corpo, alimentazione gustosa e sana, stile di vita naturale oltre che tradizionali trattamenti di bellezza e benessere, è alla base della filosofia del marchio Belvita. E regalare un voucher che fa visualizzare tutto questo è davvero un pensiero unico!

La mamma potrà poi scegliere il periodo che preferisce e l'hotel nel quale utilizzare il proprio dono speciale. Tra i tanti trattamenti benessere che i Belvita Hotels propongono ogni mamma, di qualsiasi età, può trovare il percorso perfetto per le proprie esigenze. Dalla bellezza del viso agli impacchi per il corpo, dalle idee estetiche ai massaggi rigeneranti, passando per le tante proposte fitness che il programma settimanale dei Belvita Hotels propone, per mamme sempre giovani e in forma!
 
Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
Tel. 0473.499499

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI