Cerca nel blog

venerdì 27 marzo 2015

Alle Terme della Salvarola tante diverse atmosfere wellness per tutti i gusti: dai sensuali rituali orientali ai trattamenti coi prodotti del territorio fino alla full immersion nelle piscine termali.

50 sfumature di benessere

La parola d’ordine della primavera è “rinascita”, ma ognuno percepisce il cambiamento a modo suo. C’è chi dalla bella stagione riceve una sferzata di energia, chi avverte una profonda stanchezza e chi invece, dopo un pigro inverno, vuole correre ai ripari in vista della prova costume. Sono tante dunque le “sfumature” della parola benessere e le Terme della Salvarola sanno declinarle sulle singole esigenze. 

Staccare la spina, riposarsi, sentirsi più belle e viziarsi con trattamenti esclusivi sono alcune delle possibilità da concedersi sulle colline di Modena, in una verdissima location che ispira sia grande tranquillità sia una vacanza attiva alla scoperta del territorio. Niente di meglio che i mesi di aprile, maggio e giugno per riprendere coscienza di sé e rigenerarsi con due giorni di benessere alla SPA termale Balnea. Ecco due diversi pacchetti da scegliere a seconda del mood: più esotico o tradizionalista? Entrambe le proposte si possono vivere anche in coppia nella Private Suite, a lume di candela tra profumi suadenti e musiche soft.

La proposta “Stress? No grazie” è un viaggio rilassante accompagnato dalle note speziate del lontano Oriente. 

Comprende 1 pernottamento in camera matrimoniale Classic con prima colazione a buffet, Body Peeling al Sale Rosa dell’Himalaya che rimuove le impurità, dona all’epidermide un aspetto levigato e la prepara al massaggio total body con pregiati oli indiani (60 minuti), 2 giornate di benessere alla spa termale Balnea: piscine termali a varie temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax. 

Utilizzo della grande palestra cardiofitness, assistenza medica, infusi da gustare durante i trattamenti e Kit benessere (accappatoio in uso, ciabattine e campioni di cosmetici termali in omaggio). Prezzo di 202,50 per persona. Per completare il rituale si consiglia un idromassaggio (anche in coppia) in acqua termale alla vaniglia o al curry, al prezzo speciale di 71,50 euro.

Dolcefarnienteè dedicata invece a chi ama scoprire sapori e tradizioni del territorio. Propone 1 pernottamento in camera matrimoniale Classic con prima colazione a buffet, Body Peeling massage all’uva e cerali bio che rende la pelle setosa e la prepara a ricevere i principi attivi del massaggio sensoriale al miele e olio di vinacciolo (40 minuti) e 2 giornate di benessere alla spa termale Balnea: piscine termali a varie temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax. 

Utilizzo della grande palestra cardiofitness, assistenza medica, infusi da gustare durante i trattamenti e Kit benessere (accappatoio in uso, ciabattine e campioni di cosmetici termali in omaggio). Prezzo di 197,50 per persona. Per una pelle morbida e profumatissima si consiglia un impacco iper-nutriente con lievito di vino, acqua termale, miele e olio di vinacciolo al prezzo speciale di 49,50 euro.


Per informazioni: Terme della Salvarola
località Salvarola Terme sulle colline di Modena
Tel. 0536.871788
E-mail info@hoteltermesalvarola.it      

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI