Cerca nel blog

mercoledì 25 marzo 2015

Il 2 e 3 maggio 2015 a Parma i motociclisti dell'Harley Davidson sono i protagonisti dell'Italy 500 Miles. Servizi a misura di 2 ruote nei Best Western della INC Hotels Group


Cinquecento miglia da centauri!

Dal pomeriggio del  2 alla domenica mattina del 3 maggio 2015 a Parma i motociclisti dell’Harley Davidson sono i protagonisti dell’Italy 500 Miles. Servizi a misura di 2 ruote nei Best Western della INC Hotels Group.

Motori rombanti, jeans e giacche di pelle, sguardo sulla strada, si parte. I centauri di tutta Italia si incontrano per il weekend del 1° maggio 2015 a Parma per vivere l’emozione della seconda Italy 500 Miles. Un percorso adrenalinico di 850 km da compiere in 24 ore, a bordo delle mitiche Harley Davidson e Buell. La gara, non competitiva, si svolge nella nottata fra sabato 2 e domenica 3 maggio.
500 miglia di strade, curve e paesaggi, dalla città al mare, con l’entusiasmo di vivere un grande raduno on the road. Per tutti gli appassionati ci sono i Rider Friendly Hotels® – nati dalla partnership fra Best Western e Harley Davidson – dei quali fanno parte il BEST WESTERN Hotel Farnese di Parma e il BEST WESTERN Classic Hotel di Reggio Emilia, alberghi della catena INC Hotels Group. I due hotels emiliani riservano a chi fa tappa da loro alcuni particolari servizi a misura di due ruote: un kit di benvenuto con cartina stradale BW, percorsi in zona, i contatti dell’officina più vicina, il parcheggio gratuito dell’hotel, una bottiglietta d’acqua gratuita all’arrivo (o in camera), un wipe down towel (panno in microfibra) per pulizia del casco e della moto. Ed inoltre, c’è uno sconto del 30% sul servizio lavanderia per soggiorni con più di 2 notti, oltre al porta-lattina da viaggio per rinfrescare le bibite. 
Prezzi a partire da 84 euro in camera doppia al BEST WESTERN Hotel Farnese e 116 euro sempre in camera doppia al BEST WETERN Classic Hotel.


Per informazioni: INC Hotels
Via Reggio 51/a, 43126 Parma
E-mail: info@inchotels.com
Sito web: www.inchotels.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI