Cerca nel blog

venerdì 27 febbraio 2015

Musica e divertimento a Gerusalemme con il festival musical del prossimo 9 marzo




Per il quarto anno nella città vecchia di Gerusalemme
 
A Gerusalemme il Festival dei Suoni  dal 9 al 12 marzo



Il Festival dei Suoni di Gerusalemm è giunto alla sua quarta edizione si terrà nella Città Vecchia dal 9 al 12 marzo dalle 19 alle 23.
Il festival è aperto al pubblco.

I visitatori del Festival potranno fruire di una pregevole offerta musicale grazie alle bande e ai gruppi in programma che eseguiranno musica sui palchi e nelle strade centrali dei quartieri della Città Vecchia. 

Ogni banda ed ensemble suonerà una musica unica dedicata al quartiere e alla zona in cui si svolge, fornendo un'esperienza emozionante per i visitatori nella magica atmosfera della Città Vecchia.

Nel Quartiere armeno si svolgerà un'autentica celebrazione armena.
Musica tradizionale si avrà nel quartiere musulmano, e il quartiere cristiano sarà teatro di una celebrazione di opere liturgiche. Musica israeliana così come musica klezmer arriverà dal quartiere ebraico.

Il Festival sarà allestito lungo un percorso ad anello, partendo dalla Porta di Giaffa, e snodandosi attraverso i quartieri armeno, ebreo, musulmano e cristiano e infine terminando di nuovo alla Porta di Giaffa. Saranno disponibili mappe per i visitatori in modo da facilitare il percorso e la fruizione del Festival.

Il Festival dei Suoni della Città Vecchia è uno dei numerosi festival organizzati nella Città Vecchia per il pubblico. Il prossimo festival sarà Il Festival delle Luci della Città Vecchia, in previsione dal 3 all’11 giugno 2015.

Il Festival è un'iniziativa della Jerusalem Development Authority, del Ministero per gli Affari di Gerusalemme e della Diaspora, e della Municipalità di Gerusalemme, ed è prodotto da Ariel Municipal Company Ltd.

Per ulteriori informazioni: http://en.sounds-of-jerusalem.org.il/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI