Cerca nel blog

venerdì 27 febbraio 2015

Dal 10 al 14 giugno 2015 Workshop di 4 giorni all'Excelsior Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ). Con il maestro Rakesh Nanda, primo in Alto Adige

Yoga come fonte di energia

Dal 10 al 14 giugno 2015 Workshop di 4 giorni all’Excelsior Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ). Con il maestro Rakesh Nanda, primo in Alto Adige

Nei momenti della vita in sui si perde il proprio equilibrio, una seduta di yoga può aiutare a riprendere le energie necessarie ad allontanare lo stress, rafforzando in poche mosse il sistema immunitario e cardiovascolare. Dal 10 al 14 giugno 2015 il maestro Rakesh Nanda (www.nandayoga.de) primo in Alto Adige e con trent’anni di esperienzaporta tutta la sua saggezza indiana all’’Excelsior ****S Mountain | Style | Spa | Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ), per uno “Yoga Workshop al Castello di Dolasilla, una novità assoluta da vivere nel tempio del Beauty dedicato alla principessa guerriera della mitologia ladina, per prepararsi all’estate con vigore. 

Infilate le pantofole e con abbigliamento comodo indosso, si è pronti per apprendere Esercizi di yoga (Asanas), Esercizi yoga di respirazione (Pranayama) ed Esercizi di meditazione energetici. Ristabilendo l’armonia tra corpo, mente e anima si attiva così il processo di “auto-guarigione”, che può aiutare chi subisce tensioni lavorative o le coppie che faticano ad avere figli. E a dare un ulteriore impulso all’energia interiore è la forza naturale che sprigionano le Dolomiti, Patrimonio Naturale UNESCO, che regalano scenari da spezzare il fiato tutt’attorno all’hotel. 

Il corso – adatto sia ai principianti che a coloro che praticano regolarmente yoga – è pensato per un massimo di 10 partecipanti e si articola in 3 giornate per un totale di 9 ore: dalle 8.00 alle 9.30 e dalle 17.00 alle 18.30. 

Il pacchetto comprende 4 pernottamenti con pensione ¾, corso di Yoga, Materiale didattico per il corretto svolgimento degli esercizi anche a casa, Buffet a tema per la prima colazione, con prodotti naturali, delizie à la carta con gustose specialità e frullati freschi, Specialità di tisane e acqua dalla fonte a disposizione tutto il giorno, Gustoso buffet wellness dalle ore 12.00 alle 14.00, deliziosi dolci fatti in casa, frutta fresca, tè e succhi dalle ore 14.30 alle 17.00. Per la cena: insalate croccanti, verdure fresche e antipasti freddi a buffet, 4 fantasiosi menù gourmet a scelta, dessert e buffet di formaggi.

In più si ha l’utilizzo gratuito della SPA Dolomiti, del Fitnesscenter con nuovi attrezzi cardio-hightech Technogym e della palestra Fit & Fun panoramica con un vasto programma di ginnastica di gruppo.

Il prezzo a persona è di 639 euro.
Il prezzo del solo corso, abbinabile ad una settimana di vacanza, è di 159 euro.


Per informazioni: Excelsior Resort ****S
Mountain l Style l Spa l Resort      
Via Valiares, 44 - 39030 San Vigilio di Marebbe (BZ)
Tel. 0474.501036
Sito web: www.myexcelsior.com    

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI