CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 28 gennaio 2015

LSNOW KITE, SNOW VOLLEYBALL E SKI PASS GRATUITO IN AUSTRIA

Gli hotel dell'Associazione Austria per l'Italia attendono gli ospiti italiani con tariffe e proposte sportive invitanti


Anche per la primavera 2015 gli hotel dell'Associazione Austria per l'Italia (hotel dove si parla italiano) stupiscono i turisti italiani con divertenti proposte a prezzi invitanti, come lo "snowkite" dell'Hotel Sonnalp a Maurach am Achensee, il cui pacchetto, valido fino al 22.03.2015, parte da € 314;-- per persona; include lo skipass per il comprensorio di Rofan, colazione, drink di benvenuto, torneo di curling su campo illuminato con premiazione finale (lunedì), torneo di tiro con fucile d'aria compressa con premiazione finale (martedì), uso del centro benessere con una delle piscine coperte private più grandi del Tirolo con imponente cascata e vasca idromassaggio integrata, diverse saune e bagni a vapore. 

Per chi vuole provare lo snowkite, non deve perdersi l'ultimo week end di febbraio, quando gli insegnanti di questa divertente disciplina offrono gratuitamente le lezioni di prova. Lo snow kite si pratica sul lago ghiacciato Achensee, ricoperto di neve: si aspetta il vento, si gonfia il kite e si parte! 

Dallo snowkite allo snowvolleyball: dal 21 al 22 marzo a Wagrain, nel Salisburghese, è di scena il torneo di volleyball sulla neve, si gioca a pallavolo sul „tappeto" di neve, intorno ad un incantevole paesaggio.  

In questo periodo (dal 14 al 28 marzo 2015) l'hotel Alpina Wagrain offre un pacchetto speciale per 5 notti, che include anche lo skipass per 4 giorni, ¾ pensione, ingresso alla spa con piscina, 2 saune finlandesi, bagno turco alle erbe, percorso Kneipp, sala relax. Il pacchetto include anche l'ingresso gratuito alla piscina Wagrain, una grande struttura con svariate piscine, scivoli e tanto divertimento. 

A partire da 611 euro a persona. Sciare a Wagrain è un'esperienza unica: si può salire sulla nuovissima funivia futuristica G-Link che collega i due comprensori, Grafenberg e Grießenkareck, permettendo in pochi minuti di cambiare il comprensorio. 

In Carinzia, l'Hotel Nock Resort a Bad Kleinkirchheim, rinnovato nel 2013, a partire dal 07.03, offre un pacchetto con lo skipass incluso. L'hotel è adatto alle famiglie, propone animazione, assistenza e un ricco programma di attività per i più piccoli. La posizione è ottimale: si affaccia sulle piste da sci. 7 notti in camera doppia, pensione 3/4, skipass, centro benessere di 1000 metri quadri, a partire da 665 euro a persona. In questo paradiso per famiglie è tutto pratico: si esce dall'hotel con gli sci ai piedi e si rientra comodamente in ogni momento per la merenda pomeridiana. La cucina è curata e i piatti permettono di assaporare le specialità della Carinzia.

AUSTRIA PER L'ITALIA
VACANZE TUTTE IN ITALIANO MA OLTRE CONFINE
Scoprire l'Austria parlando italiano è possibile in uno degli 59 hotel del gruppo "Austria per l'Italia", un'associazione fondata nel 1986. Tra le novità: è possibile prenotare direttamente dal sito a tariffe competitive. Negli hotel a 5, 4 e 3 stelle dislocati  in tutta l'Austria, gli ospiti vengono accolti al motto "dove l'ospitalità parla italiano". Visitando il sito www.vacanzeinaustria.com c'è la possibilità di richiedere l'invio gratuito del catalogo o di iscriversi alla newsletter mensile; nel sito si trovano le presentazioni degli hotel con immagini, proposte di itinerari in città e in montagna e una sezione dedicata alle news e alle offerte speciali del momento. 

Un'altra sezione raccoglie moltissimi pacchetti per tutte le tematiche, sia estive che invernali: arte e cultura, soggiorni per famiglie, terme e cure, benessere e bellezza, vacanze attive, golf, equitazione, bici e mountain bike, sci e sport invernali, vacanze in moto, o all'insegna di caccia e pesca nella natura austriaca. 

Oltre al sito, anche il numero verde 800-977492 permette di ottenere informazioni dettagliate sugli hotel e la disponibilità, effettuare una prenotazione o richiedere l'invio gratuito per posta del catalogo annuale aggiornato, che presenta in dettaglio tutti gli alberghi de L'Austria per l'Italia Hotels, nonché gli enti turistici delle diverse regioni austriache, e i partner di cooperazione dell'associazione. 

L'ospite può verificare il prezzo e la disponibilità direttamente sul sito e inviare una richiesta non impegnativa direttamente agli hotels scelti oppure richiedere il soggiorno desiderato inviando un'e-mail a: booking@vacanzeinaustria.com  oppure chiamando il numero verde  800 977492.

INFORMAZIONI  E PRENOTAZIONI PER IL PUBBLICO:
non-stop Numero Verde
Dall'Italia: 800-977492
Informazioni: info@vacanzeinaustria.com 
oppure per le prenotazioni: booking@vacanzeinaustria.com


--
www.corrieredelweb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *