CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 27 gennaio 2015

Innamorati di Montebelli



Innamorati di Montebelli
 
 
Scegli un pensiero d’amore legato alla natura dell’Agriturismo
e Country Hotel di Caldana (GR) per un San Valentino infinito
 
Un dolce pensiero per gli innamorati, una scelta che è una dimostrazione di grande amore per la natura racchiusa in un oggetto d’arte, o in un prodotto che ha tutto il profumo della Maremma: il regalo perfetto per il San Valentino si acquista online su Montebelli Shop. Lo spazio riservato agli acquisti di Montebelli Agriturismo e Country Hotel si riempie di cuori e di idee romantiche, per una sorpresa senza dubbio originale. In primo piano si possono trovare i gioielli realizzati con materiali naturali dalla designer Antonella Lanini, che crea secondo l’ispirazione che arriva proprio dai luoghi speciali dell’agriturismo toscano. La quercia secolare, simbolo di Montebelli Agriturismo e Country Hotel, è il fil rouge della collezione. La realizzazione dei gioielli, fatti completamente a mano, viene eseguita con la tecnica della fusione a cera persa, e l'utilizzo di metalli diversi quali il bronzo, l'argento, l’ebano e le pietre naturali, rende ogni gioiello un pezzo unico, non ve ne saranno mai due uguali! Proprio come il vostro amore! Si può scegliere tra bracciali, collane, orecchini, con prezzi che vanno dai 30 ai 115 euro. In alternativa ecco un pensiero dedicato alla bellezza, con le confezioni che racchiudono prodotti beauty e wellness alla rosa, alla vaniglia piccante, alla cannella, proposti dai 20 ai 33 euro. Per i più golosi, e attenti alle prelibatezze ricercate, ecco invece la proposta che abbina vino di Montebelli e cioccolato, dai 18 ai 48 euro. E se visitando lo shop online viene voglia di partire per una vacanza a Montebelli ecco un’altra idea regalo da innamorati: un soggiorno per due nell’incanto della campagna toscana. Montebelli Agriturismo e Country Hotel inaugura il 27 marzo 2015 la nuova stagione e attende i piccioncini per un San Valentino infinito, oltre le scadenze del calendario!
 
Per informazioni
Montebelli Agriturismo e Country Hotel
Località Molinetto Caldana
58023 Grosseto

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *