CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 27 gennaio 2015

HOTEL TERME MERANO: il "culto della vacanza a Merano". Comfort contemporaneo, Belle Époque e tradizione altoatesina.

Hotel Terme Merano  
Il culto della vacanza a Merano. Comfort contemporaneo, Belle Époque e tradizione altoatesina.

Merano 27 gennaio 2015 – Siamo lieti di annunciare l'acquisizione di un nuovo cliente ufficio stampa: l'Hotel Terme Merano dove la vacanza ha un valore aggiunto al semplice soggiorno in hotel. 

È un viaggio nel tempo in un luogo di culto per la città di Merano. L'ospite è in pieno centro, può godere di tutte le comodità che offre la città. 

Clima mediterraneo, panorama incantato che vede protagonisti il centro storico, il fiume Passirio, le Alpi, i Castelli Principesco, Tirolo, Fontana e Trauttmansdorff e il Parco delle Terme di Merano. Prima di accedere alla hall dell'albergo l'ospite si trova di fronte una struttura architettonica di arte contemporanea immersa in un contesto ottocentesco.

Varcata l'entrata il benvenuto è speciale; un intreccio di forme e colori dallo stile e comfort moderno e nel design un forte richiamo alla storia dell'Alto Adige.

Dalla hall il viaggio prosegue alla Lounge dei Cedri e la Lounge delle Palme del bar della struttura dove sono serviti cocktail creativi e invitanti. 

Le Lounge si prestano a eventi glamour come esposizioni e sfilate di moda, serate di degustazioni di vini, grappe e formaggi tipici

L'ambiente è arricchito da quadri che ritraggono istanti di vita a Merano di Sissi, imperatrice d'Austria, lampadari con corna di cervo, tappeti di pelle di mucca e mobilia in legno naturale. 

Grazie alla progettazione del famoso architetto bolzanino Matteo Thun che nel 2006 ha realizzato l'hotel, i contrasti tra stile moderno e tradizionale si sposano perfettamente anche nelle 24 Suite e 3 Calle (Super Suite) delle 139 camere totali con la presenza di sedie a dondolo, poltrone stile "Belle Époque" assieme a dettagli in cristallo Swarovski e lana di pecora. 

Il sodalizio tra stile alpino e contemporaneo continua nella cucina del ristorante "Olivi"; lo chef propone menu internazionale, tradizionale e mediterraneo di alta qualità adatto a tutte le esigenze a base di prodotti tipici locali. I momenti conviviali possono essere vissuti anche nel Bistro La Piazza progettato dall'architetto Hugo Demetz. Il cubo di vetro con menu gustosi e vista a tutto tondo nel centro della Piazza delle Terme.

L'hotel gode di un'area wellness di 1.250 m2 "5 Elements" dotata di piscina interna ed esterna sul giardino privato dell'hotel. Vasca idromassaggio, sauna finlandese, saune e bagni turchi, area relax e un'area beauty che propone un elenco di trattamenti della linea naturale Cinq Mondes, in esclusiva per l'Hotel Terme Merano in Alto Adige.

Altre linee l'anti-aging !QMS e Piroche Cosmétiques. Dalla Spa è possibile raggiungere al caldo le Terme di Merano attraversando in accappatoio il tunnel di collegamento.

La vacanza a Merano, città elegante e ricca di storia, va vissuta in pieno relax. Eventi a cui partecipare e bellezze naturali da vedere attraverso escursioni a piedi o in mountain bike in primavera, estate e autunno. D'inverno, invece, la possibilità di praticare sport al vicino comprensorio sciistico Merano 2000

Non c'è luogo migliore per dare spazio all'immaginazione in pieno comfort all'Hotel Terme Merano, luogo di culto e di vacanza dove presente e passato dell'Alto Adige sono ad attendere i sogni volti al futuro dei loro ospiti.

www.hoteltermemerano.it

Informazioni: Hotel Terme Merano, Piazza Terme 1. Tel. +39 0473 259 000 – info@hoteltermemerano.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *