CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 28 gennaio 2015

Festa della donna fuori porta tra amiche, a bordo di una spider d'epoca.

Donna al volante… 8 marzo entusiasmante!


Una proposta vintage per donne molto moderne! Festa della donna fuori porta tra amiche, a bordo di una spider d’epoca.

Centometriste multitasking: definizione calzante delle donne di oggi, che riescono ogni giorno a gestire brillantemente lavoro, casa, mariti e figli in tempi da record. Instancabili, sempre di corsa, pronte a risolvere qualunque problema si pari di fronte alla loro strada, si meritano proprio una giornata di festa! 

Donne così però non si accontentano del mazzolino di mimosa, di una cena al ristorante o di un massaggio alla SPA: sono alla ricerca di un’esperienza unica da condividere con le amiche. Slow Drive ha pensato proprio a loro, progettando una fuga dal quotidiano, da vivere senza fretta ma ad alto tasso di emozioni.  

Un’avventura su quattro ruote a bordo di una spider vintage per scoprire scorci suggestivi (come il giro del Lago di Garda tra borghi e antiche torri, o alla scoperta delle vigne della Valpolicella, dei Castelli del Ducato di Parma e Piacenza o delle Ville Venete), in compagnia delle amiche più care

 Sarà recapitato a casa un prezioso cofanetto che contiene il voucher (valido 12 mesi) e il kit per la gita perfetta, con guantini in pelle per la pilota, occhiali da sole anni ’60 per la navigatrice, il decalogo della slow-driver, mappe ed itinerari, la scheda descrittiva del veicolo. Sono inclusi anche la copertura assicurativa RC, furto ed incendio e assistenza meccanica. Se si prenota entro l’8 marzo 2015, si otterrà un prezzo speciale sul noleggio per la mezza giornata e uno sconto del 10% sul prezzo per la giornata intera

Il costo del noleggio per mezza giornata (5 ore dalle 9 alle 14 o dalle 14 alle 19, massimo 100 km) è da 100 euro, per la giornata intera (dalle ore 9 alle 19, massimo 150 km)  da 200 euro.

A disposizione un parco macchine d’eccellenza: Alfa Romeo Giulietta Spider, Morgan 4/4, MG A, Triumph Spitfire, Alfa Romeo Duetto, VW maggiolino cabriolet, Fiat 1500 cabriolet, Mini Cooper, Fiat 500 L e tanti altri modelli per intenditori.
Si può anche condividere l’esperienza con più amiche, noleggiando il Maggiolino Cabrio o la Morgan 4/4 per festeggiare in tre o quattro.


Per informazioni: Slow Drive – vintage & motion                         
Via Marconi, 108 - 25080 Padenghe sul Garda (BS)
Tel/fax. 030. 9907712
Cell. 338 9785124
Sito web: www.slowdrive.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *